Upload 3: Tutto quello che sappiamo della nuova stagione della serie Prime Video

Tutto quello che sappiamo di Upload 3, la serie targata Prime Video con protagonista Robbie Amell

Ecco tutto quello che sappiamo di Upload 3, la serie targata Prime Video che vede come protagonista l’attore canadese Robbie Amell che sta per tornare con la sua terza stagione che sarà composta da un totale di otto episodi, a differenza sia della seconda (7) che della prima stagione (10).

Si ma quando?

Prime Video ha appena annunciato che la terza stagione debutterà sulla piattaforma streaming dal prossimo venerdì 20 ottobre 2023 con i primi due episodi. I restanti sei episodi che andranno a comporre la terza stagione verranno rilasciati in coppia con cadenza settimanale, ogni venerdì siano ad arrivare al finale di stagione previsto per il 10 novembre.

Upload 3: Tutto quello che sappiamo della nuova stagione della serie Prime Video
Upload 3: Tutto quello che sappiamo della nuova stagione della serie Prime Video Andrea Rosen (Lucy), Zainab Johnson (Aleesha), Jeanine Mason (Karina)

Originario del creatore Greg Daniels (The Office), Upload è ambientato in un futuro tecnologicamente avanzato in cui gli esseri umani possono scegliere di essere “caricati” in un’aldilà virtuale. Robbie Amell interpreta il programmatore di computer Nathan, che muore inaspettatamente e si ritrova in una di queste vite digitali nel costoso Lakeview, dove si innamora del suo “angelo” del servizio clienti Nora (Andy Allo).

Dove eravamo rimasti…

La seconda stagione si concludeva con Nathan che soffriva di una preoccupante emorragia dal naso dopo essersi “scaricato” mentre Tinsley (Mackenzie Cardwell) non riuscendo più a trovare Nathan all’interno di Lakeview lo ripristina tramite il backup.

Nel frattempo si scopre che Ingrid possiede una spazzola, contente molti capelli di Nathan (e quindi il suo DNA) e sembrerebbe pronta ad un altro tentativo di download…

Upload 3: Tutto quello che sappiamo della nuova stagione della serie Prime Video
Upload 3: Tutto quello che sappiamo della nuova stagione della serie Prime Video Robbie Amell (Nathan), Andy Allo (Nora)

Cosa succederà in Upload 3?

La terza stagione riprende con Nora e Nathan mentre cercano di fermare la misteriosa cospirazione che minaccia di distruggere milioni di vite. Riusciranno a chiudere Freeyond e avere finalmente una vera vita insieme? O sarà solamente questione di tempo prima che la testa di Nathan esploda come quella di un piccione?

Aleesha continua a fare carriera, scalando i ranghi di Horizen e gestendo l’educazione all’intelligenza artificiale riesce persinoa trovare il tempo di avere una nuova relazione romantica, mentre il povero Luke, tutto solo a Lakeview, è costretto a trovare i fondi per pagare il suo soggiorno in paradiso. Dalla disperazione inizierà a lavorare nella Zona Grigia.

Sempre a Lakeview, una copia di backup di Nathan è stata attivata, una copia che non ha idea di quello che sia successo negli ultimi giorni, del suo “Download” e del fatto che ha passato una notte fisica e romantica con Nora. Ovviamente, Ingrid non ha nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire questa seconda possibilità d’amore.

Upload 3: Tutto quello che sappiamo della nuova stagione della serie Prime Video
Upload 3: Tutto quello che sappiamo della nuova stagione della serie Prime Video Robbie Amell (Nathan), Owen Daniels (A.I. Guy)

Il cast

Nel cast di Upload 3 assieme a Robbie Amell e Andy Allo, troviamo anche Kevin Bigley (Sirens), Allegra Edwards (Briarpatch), Zainab Johnson (American Koko), Owen Daniels (Space Force), Andrea Rosen (Episodes) e Josh Banday.

La serie comedy sci-fi creata dall’autore vincitore di un Emmy Award Greg Daniels, arriva con la sua terza stagione, dal prossimo 20 ottobre sulla piattaforma streaming Prime Video.

E voi che ne pensate di queste notizie? Siete contenti? Vedrete Upload 3? Potete lasciarci la vostra opinione, se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *