A Milano arriva il pop up ufficiale di Stranger Things, la serie sci-fi ambientata negli anni ’80 prodotta da Netflix. Ecco l’indirizzo, le date e gli orari d’apertura
Dopo il successo delle aperture di New York, Los Angeles, Parigi, Dallas, Chicago e Miami arriva in Italia il pop up ufficiale di ‘Stranger Things’. Un’occasione imperdibile per tutti i fan della serie Netflix per immergersi negli anni ’80 e celebrare in un modo esclusivo l’universo di Stranger Things. Scopri dove, quando e per quanto tempo sarà installato il pop up ufficiale.
Stranger Things: Apre a Milano il pop up ufficiale
Da venerdì 5 maggio, in Piazza Cesare Beccaria a Milano, apre il più pop up più grande d’Europa. L’ingresso sarà gratuito, su prenotazione al sito https://strangerthingspopup.com/it/. Previa disponibilità dei posti, sarà possibile registrarsi anche in loco.
Indirizzo: Piazza Cesare Beccaria
Orari d’apertura:
lunedì – sabato: 10.00 – 21.00 (ultimo accesso ore 20.30); domenica: 11-19 (ultimo accesso ore 18.30)
Aperto per un periodo limitato, il pop up offrirà un’esperienza unica in uno spazio ricco di photo opportunity, esperienze interattive, indizi nascosti da scoprire e merchandise della serie da acquistare. I fan di ‘Stranger Things’ avranno la possibilità di calarsi nelle atmosfere di Hawkins, provando le stesse emozioni dei protagonisti. Come, ad esempio, avvicinarsi a un Demogorgone, entrare all’interno della casa di Joyce, giocare ai videogiochi nel Palace Arcade e fare acquisti allo Starcourt Mall.
I visitatori del pop up potranno anche acquistare prodotti esclusivi e personalizzabili disponibili in esclusiva: un assortimento di merchandise a tema, tra cui una linea di makeup, articoli d’abbigliamento, giocattoli e accessori unici. Il pop up è prodotto da Netflix con la collaborazione di Three Ten Merchandise Services e Black Sky Creative.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.