Summertime

La piattaforma streaming Netflix rinnova la serie originale italiana,prodotta da Cattleya, Summertime per una seconda stagione

Dopo il successo della prima stagione, la piattaforma streaming Netflix conferma che Summertime, la serie originale italiana prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios –, tornerà per una seconda stagione, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. La serie è ispirata al film del 2004 “3 metri sopra il cielo” che fu tratto dal romanzo omonimo di Federico Moccia.

Summertime: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione
Summertime: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

Confermato il cast principale che ha conquistato il cuore del pubblico nella prima stagione: 

Summer (Coco Rebecca Edogamhe), Ale (Ludovico Tersigni), Dario (Andrea Lattanzi), Sofia (Amanda Campana), Edo (Giovanni Maini) e Blue (Alicia Ann Edogamhe). Al loro fianco, nei ruoli adulti, anche Isabella (Thony), mamma di Summer e Blue, e Maurizio (Mario Sgueglia), papà di Ale.

Novità dietro la macchina da presa: la regia sarà affidata a Francesco Lagi, già co-regista e co-autore della prima stagione, e a Marta Savina. Tutte le puntate saranno firmate da Enrico Audenino e  Francesco Lagi, affiancati da Daniela GambaroLuca Giordano e Vanessa Picciarelli nella scrittura di alcune sceneggiature.

La seconda stagione riporterà il pubblico tra le atmosfere estive della costa adriatica, grazie anche al sostegno della Emilia-Romagna Film Commission.

E voi che cosa ne pensate di questa notizia? Siete contenti e non vedete l’ora di vederla o speravate nella sua cancellazione?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Netflix continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram

Non dimenticate di passare dalle pagine Facebook Serietvinside Serie tv & co

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *