The 100: Dopo due anni di sviluppo, il prequel non si farà

Dopo due anni di sviluppo, il prequel della serie televisiva post apocalittica The 100 non si farà

Secondo TVLine il canale televisivo statunitense The CW ha deciso di non produrre il prequel della fortunata serie televisiva distopica The 100. Il creatore di The 100 Jason Rothenberg ha iniziato lo sviluppo del prequel più di due anni fa e probabilmente l’avrebbe intitolato The 100: Second Dawn.

Già lo scorso maggio il boss del canale televisivo statunitense The CW Mark Pedowitz affermò che il progetto prequel:

non è stato realizzato in alcun modo, in nessuna forma. Ne stiamo ancora discutendo”.

Sinossi del prequel

Ambientato 97 anni prima degli eventi di The 100, il potenziale spin-off è stato introdotto attraverso un pilot backdoor nell’ultima stagione della serie originale. Quell’episodio ha presentato agli spettatori la figlia di Cadogan, Callie (interpretata da Iola Evans) e il figlio Reese (interpretato da Adain Bradley), ognuno dei quali ha opinioni molto diverse sul padre. Leo Howard, che ha interpretato un giovane musicista di nome August nel pilot backdoor, è stato recentemente inserito nella serie regolare di The CW’s Legacies.

Jason Rothenberg in precedenza aveva dichiarato che:

Sapevo che i precursori dei terrestri provenivano da una seconda alba, per la maggior parte, è tutto quello che avevamo in mente. Perché il bunker era vuoto quando la porta fu aperta per la prima volta nella quarta stagione. Era una domanda che tutti si sono posti e sentivo che avevo bisogno di dare una risposta a tutto questo. Dato che questa è l’ultima stagione di The 100 voglio dare tutte le risposte a tutte le questioni rimaste in sospeso… Questa era una storia, tra l’altro, che stavamo per raccontare. Prima di decidere di fare il prequel, avevo sviluppato un progetto diverso come prequel. Avremmo fatto questo e raccontato la storia in ogni stagione, ed è successo che le parti si sono intrecciate perfettamente tra loro.

Sappiamo che molte cose stanno accadendo in questo momento nella nostra mitologia. Inoltre, ho in mente uno sviluppo interessante, in teoria, per tornare nello spazio dove Becca è appena caduta dopo che la sua stazione spaziale in Unity Day è stata fatta saltare in aria. Siamo nel momento in cui si è formata l’Arca. Quindi, da qualche parte nella Stagione 1 del prequel, forse all’inizio della Stagione 2, mi piacerebbe mostrare quel momento, dove potremmo vedere tutti i nonni dei nostri eroi, i nonni di Blake e Clarke.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticatevi di seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva: DeCento.  The 100 – Bellarke Italia Page  e The 100 Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *