The Flash 7, rivelata la sinossi ufficiale del primo episodio

Il 2 marzo andrà in onda in America il primo episodio della settima stagione di The Flash. Il Team riuscirà a salvare la velocità di Barry?

La settima stagione di The Flash arriverà sul piccolo schermo, in America, tra meno di un mese (il trailer ufficiale con immagini inedite). E, proprio in queste ore, è stata rilasciata la sinossi ufficiale del primo episodio. Tutto riprenderà da dove era stato interrotto e, i primi episodi, risponderanno a quelle domande rimaste in sospeso al termine della stagione precedente.

the flash 7

Well That Ends Wells” è il titolo del primo episodio della settima stagione di The Flash che andrà in onda il 2 marzo in America. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV): “Quando un esperimento per salvare la velocità di Barry (Grant Gustin) fallisce, Nash Wells (Tom Cavanagh) cerca un modo per salvare Flash ed escogita un piano pericoloso. Nel frattempo, Iris (Candice Patton) fa una realizzazione sorprendente all’interno del Mirrorverse e Cecile (Danielle Nicolet) affronta Rosa Dillon (guest star Ashley Rickards)“.

Intanto, Barry Allen dovrà affrontare un nuovo villain quando la settima stagione di The Flash inizierà. Il veterano di Shadowhunters, Jon Cor, ha infatti ottenuto il ruolo di guest star ricorrente di Mark Stevens alias Chillblaine. Questa la descrizione ufficiale del personaggio: “Lo scienziato Mark Stevens è un carismatico ragazzaccio ossessionato dalla tecnologia criogenica. Ma quando non entra nelle casseforti aziendali, è impegnato a spezzare i cuori con il suo fascino irresistibile e il suo stile birichino. Armato delle sue armi fredde, diventerà una nuova spina nel fianco del Team Flash nei panni del cattivo della DC Comics Chillblaine“.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Gabriella Monaco

Read Previous

Disney+ presenta Star: Tutte le nuove produzioni originali

Read Next

One Chicago: vite in pericolo nei nuovi episodi in onda in America

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.