The Flash, l’arrivo di John Diggle nella nuova stagione

Cosa succederà quando John Diggle apparirà nei nuovi episodi di The Flash? In che modo e perché apparirà accanto a Barry?

Dopo l’addio ad Arrow, David Ramsey torna dietro e davanti la macchina da presa nel mondo dell’Arrowverse e, più precisamente, nella settima stagione di The Flash. Al termine dell’ultima stagione di Arrow, abbiamo visto un John Diggle pronto a trasferirsi a Metropolis. Pochi istanti prima della sua ultima apparizione è però giunta una meteora che si è schiantata nelle vicinanze sbattendo contro un furgone in movimento. Diggle ha setacciato i detriti per scoprire una scatola misteriosa che, una volta aperta, emetteva una luce verde brillante – apparentemente annuendo al destino di Lanterna Verde a lungo ipotizzato del personaggio.

the flash

Come anticipato David Ramsey tornerà inoltre ad indossare i panni di John Diggle in un totale di cinque episodi tra The Flash (la cui settima stagione inizierà il 2 marzo), Supergirl, Batwoman e Superman & Lois. Ma ciò che ha maggiormente incuriosito i fan è che Ramsey apparirà in Legends of Tomorrow in un “ruolo misterioso“. Il produttore esecutivo, Eric Wallace, ha parlato dei piani specifici di The Flash per Diggle. Cosa vedranno i fan?

Ragazzi è uno spoiler. L’ultima volta che abbiamo visto Diggle, aveva una situazione alla fine di Arrow che doveva affrontare“, ha ricordato Wallace, “quindi è arrivato per aiutare il Team Flash nella seconda metà della stagione portando il peso di quel ‘problema. ‘E la domanda è: come può aiutare il Team Flash quando ha qualcosa di ancora più grande in mente? E questa è la storia“.

THE FLASH Review: "Think Fast"

Il produttore esecutivo dell’Arrowverse, Marc Guggenheim, ha raccontato a TVLine: “Greg [Berlanti], David e io abbiamo avuto molte conversazioni sul futuro di David nell’Arrowverse andando avanti, sia davanti che dietro la telecamera, e ci sono molte idee di cui stiamo parlando. Sono molto eccitanti per noi… È in The Flash e abbiamo alcune idee interessanti per la prossima stagione“.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Gabriella Monaco

Read Previous

Quanto sei esperto di The 100? | QUIZ

Read Next

One Chicago: nuova pausa per gli show di Dick Wolf

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.