Si è spento alla giovane età di 16 anni, Logan Williams. Il giovane attore aveva prestato il suo volto al giovane Barry Allen in The Flash
Logan Williams, che ha interpretato il giovane Barry Allen in The Flash e apparso anche in When Calls the Heart, è morto giovedì all’età di 16 anni. La causa della morte non è stata rivelata. Come riportato da DeadLine, la madre del giovane attore è “assolutamente devastata” da quanto accaduto. Grant Gustin, volto di Barry Allen nello show Arrowverse, ha pubblicato una foto che lo ritrae, insieme a Jesse L. Martin, durante l’episodio pilota del 2014.
The Flash, le parole di Grant Gustin dopo la morte di Logan Williams
“Sono stato così colpito non solo dal talento di Logan ma dalla sua professionalità sul set“, ha scritto Grant Gustin. “I miei pensieri e le mie preghiere saranno con lui e la sua famiglia durante quello che sono sicuro sia un momento inimmaginabilmente difficile per loro. Tieni Logan e la sua famiglia nei tuoi pensieri e nelle tue preghiere durante quello che è stato un momento strano e difficile per tutti noi. Invio di amore a tutti.“
Logan Williams è apparso in otto episodi di The Flash prestando il suo volto al giovane Barry Allen. La devastante notizia della morte del giovane attore, segue quella della nascita del primo figlio di Danielle Panabaker, interprete di Caitlin Snow / Killer Frost in The Flash avvenuta giovedì e di cui la stessa attrice ha dato notizia sui social. Intanto, dopo lo stop alla produzione di The Flash a causa della pandemia di Coronavirus, la CW ha mandato in onda alcune repliche della serie. Nei giorni scorsi è arrivato l’annuncio che, i nuovi episodi, riprenderanno a partire dal 21 aprile (tutte le date per il ritorno in TV degli show The CW).
Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook Serietvinside e Serie Tv News