The Handmaid’s Tale 5: Recensione dei primi due episodi

Hulu ha rinnovato The Handmaid’s Tale per una Sesta Stagione, che sarà anche l’ultima della serie tv distopica

Aria di rinnovo per ‘The Handmaid’s Tale’. La piattaforma Hulu ha infatti annunciato la Sesta Stagione della serie tv distopica con protagonista l’attrice Elisabeth Moss. In occasione della presentazione della Quinta Stagione al Toronto International Film Festival, il servizio in streaming ha confermato anche che la Sesta Stagione sarà l’ultima.

The Handmaid’s Tale 5: dal 14 Settembre

The Handmaid’s Tale 5: Finalmente Hulu rilascia il TRAILER ufficiale

La Nuova Stagione di ‘The Handmaid’s Tale’ arriverà su Hulu a partire dal 14 Settembre, mentre in Italia sarà disponibile il giorno dopo sulla piattaforma Tim Vision, sia in lingua originale che doppiato in italiano. Nel cast dei nuovi episodi torneranno Elisabeth Moss, Bradley Whitford, Yvonne Strahovski, Max Minghella, O-T Fagbenle, Samira Wiley, Ann Dowd, Madeline Brewer, Amanda Brugel, Sam Jaeger. Non ci sarà invece l’attrice Alexis Bledel che ha deciso di abbandonare la serie alla fine della Quarta Stagione.

Sinossi

Nella quinta stagione, June si ritrova faccia a faccia con le conseguenze del suo gesto estremo. Ovviamente ci riferiamo all’assassinio del comandante Fred Waterford. In tutto ciò continua la lotta interiore della nostra protagonista che sta cercando di riappropriarsi della sua identità e di trovare uno scopo per andare avanti.

The Handmaid’s Tale 5: Finalmente Hulu rilascia il TRAILER ufficiale

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Potete seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva:  The Handmaid Tale Italia e The Handmaid Tale – Italia gruppo di supporto

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *