Prime Video ha diffuso il trailer e il poster ufficiali di The Traitors Italia 2, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, che tornerà in esclusiva sulla piattaforma dal 6 novembre 2026
Prime Video ha diffuso il trailer e il poster ufficiali di The Traitors Italia 2, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, che tornerà in esclusiva sulla piattaforma dal 6 novembre 2026. La nuova edizione sarà composta da sei episodi, distribuiti nell’arco di tre settimane. I primi tre saranno disponibili dal 6 novembre, seguiti da altri due il 13 novembre, mentre il gran finale arriverà il 20 novembre.
Anche quest’anno Alessia Marcuzzi accompagnerà i concorrenti in un gioco fatto di strategie, alleanze e sospetti, con nuove prove e una novità destinata a complicare ulteriormente la competizione.
Come vi avevamo già annunciato in precedenza, tra i partecipanti della seconda stagione troveremo Awed, Francesca Barra, Biondo, Camihawke, Lorella Cuccarini, Mario Ermito, Daniele Gattano, Pasquale La Rocca, Filippo Magnini, Valentina Nappi, Giorgia Palmas, Jolanda Renga, Giulia Salemi e Gianluca Torre. A mettere alla prova la fiducia tra i concorrenti ci sarà anche un traditore segreto, la cui identità resterà nascosta a lungo, rendendo ancora più difficile individuare chi stia giocando contro il gruppo.
The Traitors Italia 2
The Traitors Italia 2 sarà ambientato in una location completamente nuova, dove i protagonisti dovranno affrontare una serie di missioni per accumulare denaro e aumentare il montepremi finale. Tra loro si nasconderanno alcuni traditori, il cui obiettivo sarà manipolare gli altri concorrenti e compromettere le loro strategie senza farsi scoprire. I partecipanti leali dovranno invece collaborare per identificare ed eliminare gli avversari, cercando di capire quali alleanze siano sincere e chi stia mentendo.
Il regolamento prevede che, se anche un solo traditore riuscirà ad arrivare alla fine senza essere smascherato, conquisterà l’intero montepremi. Se invece tutti i traditori verranno eliminati prima della conclusione della competizione, il premio sarà diviso in parti uguali tra i leali ancora in gara.
Prodotto da Fremantle Italia per Amazon MGM Studios, The Traitors Italia è l’adattamento italiano dell’omonimo format internazionale, vincitore di premi BAFTA ed Emmy. Il programma è nato nei Paesi Bassi con il titolo De Verraders, ideato e sviluppato da IDTV, società di Banijay Entertainment, insieme a RTL Creative Unit. Dopo il debutto su RTL4 nel 2021, il format è stato adattato in oltre 40 territori, mentre Banijay Entertainment ne cura la distribuzione e la concessione delle licenze a livello internazionale.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, LifeStyle e gossip, continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili Instagram, Tik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.
