this is us

This is Us, il pluripremiato dramma familiare della NBC del creatore Dan Fogelman aveva pianificato da tempo di chiudere la sua corsa durante la stagione 2021-22.

La pluripremiata e apprezzata serie drammatica della NBC This Is Us terminerà con la sua sesta stagione. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, la rete è pronta ad annunciare venerdì che la sua famiglia Pearson saluterà i fan, e chiuderà la sua corsa, durante la prossima stagione televisiva (2021-22). Nonostante ciò, i rappresentanti della NBC e dello studio 20th Television hanno rifiutato di commentare.

this is us

Prepariamo i fazzoletti per dire addio alla famiglia Pearson

La notizia che This Is Us finirà dopo sei stagioni non è certo una sorpresa. Quando la serie fu rinnovata per altre tre stagioni, durante la messa in onda della sua terza stagione, Dan Fogelman dichiarò che lo show si trovava proprio a metà strada, così come le storie dei suoi personaggi. “Non abbiamo mai deciso di realizzare una serie televisiva che sarebbe durata 18 stagioni, quindi abbiamo un piano molto diretto. Ho delle pagine di copione che ho scritto e sto scrivendo che sono davvero profond. Abbiamo un piano per quello che faremo e so qual è il piano“, aveva dichiarato il creatore della serie THR nell’aprile 2019.

Numerosi sono stati i premi vinti dal cast nel corso degli anni, così come quelli portati a casa da Sterling K. Brown. Non è ancora chiaro quanti saranno gli episodi che andranno a comporre quella che sarà l’ultima stagione di This Is Us. Intanto, in America, i fan attendono la messa in onda degli ultimi due episodi con cui si concluderà la quinta stagione. Poi, l’ultimo capitolo che chiuderà il cerchio e la storia della famiglia Pearson.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2021/05/10/ellen-pompeo-firma-il-nuovo-contratto-greys-anatomy-rinnovato-per-la-18esima-stagione/

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *