Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Recensione del nuovo film Marvel Studios

Disponibile il nuovo trailer e i poster di Ant-Man and The Wasp: Quantumania nuovo capitolo targato Marvel Studios che arriverà il 15 febbraio al cinema

Finalmente disponibile un nuovo trailer ufficiale e i poster del nuovo capitolo targato Marvel Studios Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Il nuovo film che dà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

L’epica avventura presenta uno degli antagonisti più potenti del MCU visti fino ad ora: Kang il Conquistatore.

Sinossi di Ant-Man and The Wasp: Quantumania

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Nuovo trailer e  poster
Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Nuovo trailer e poster

Il cast

Ovviamente assieme a Paul Rudd e Evangeline Lilly nel cast del terzo film dedicato a questo supereroe ritroviamo Michael Douglas e Michelle Pfeiffer.

Dopo averlo incontrato in Loki torna Jonathan Majorsnei panni di Kang, mentre purtroppo cambia l’attrice che interpretava la figlia di Scott Lang. Infatti questa volta Kathryn Newton vestirà i panni di Cassie Lang.

Non solo nel cast troviamo anche Bill Murray e Tony McCarthy
Peyton Reed torna alla regia, mentre Kevin Feige e Stephen Broussard sono i produttori.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *