Back to the Outback - Ritorno alla natura, Netflix rilascia il trailer ufficiale

La piattaforma streaming Netflix rilascia il key art e il trailer di Back to the Outback – Ritorno alla natura, il divertente film d’animazione disponibile dal 10 dicembre

Netflix rilascia il key art e il trailer di Back to the Outback – Ritorno alla natura, il divertente film d’animazione che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 10 dicembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. 

Il trailer ufficiale

Sinossi di Back to the Outback – Ritorno alla natura

Stanchi di essere imprigionati in un rettilario dove gli umani li osservano come se fossero mostri, alcuni tra gli animali più letali del continente australiano organizzano un’audace fuga dallo zoo verso l’Outback, un luogo dove potranno finalmente sentirsi a casa senza essere giudicati per le loro squame o fauci.

A guidare il gruppo è Maddie, un serpente velenoso dal cuore d’oro, che fa squadra con il diavolo spinoso sicuro di sé Thorny Devil Zoe e il ragno peloso Frank. Inoltre assieme a loro c’è anche il sensibile scorpione Nigel.

Non solo, inaspettatamente anche Pretty Boy, un adorabile quanto insopportabile koala, decide di unirsi al gruppo in fuga. Ovviamente la gang non può fare a meno di accoglierlo. Inizia così il loro incredibile ed esilarante viaggio attraverso l’Australia, inseguiti dal guardiano dello zoo Chaz e dal suo temerario mini-me.

Back to the Outback - Ritorno alla natura, Netflix rilascia il trailer ufficiale

Diretto da Clare Knight e Harry Cripps, Il nuovo film d’animazione Netflix è un’avventura animata pronta a dimostrare che la diversità è spesso sinonimo di bellezza. 

PAW Patrol: The Mighty Movie, annunciata la produzione del sequel

E voi che cosa ne pensate di questo trailer?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *