Sadie Sink

Sadie Sink entra nel cast del film Berlin Nobody diretto da Jordan Scott. Protagonista della pellicola girata in Germania l’attore Eric Bana

Fresca del successo alla 79esima Mostra del Cinema di Venezia, dove ha calcato il tappeto rosso del film ‘The Whale’ del regista Darren Aronofsky di cui è co-protagonista, l’attrice Sadie Sink entra nel cast di ‘Berlin Nobody’. La giovane interprete si affiancherà agli attori Eric Bana (Munich) e Sylvia Hoeks (Blade Runner 2049) già annunciati tempo fa.

Sadie Sink nel cast di ‘Berlin Nobody’

Sadie Sink The Whale
Sadie Sink

Il film diretto dalla regista Jordan Scott racconta la storia di un ex patriota americano e psicologo sociale Ben Monroe, interpretato da Eric Bana, il quale viene ricollocato a Berlino per approfondire la sua ricerca sull’epidemia della mentalità delle sette. Mentre è immerso nel culto tedesco, la sua figlia adolescente Mazzy, interpretata da Sadia Sink, inizia un intreccio con un misterioso ed enigmatico ragazzo del posto.

Nel cast della pellicola ispirata al romanzo Tokyo di Nicholas Hogg ci saranno anche il giovane attore Jonas Dassler e Sophie Rois. Tra i produttori figura anche il regista Ridley Scott, padre di Jordan. L’attrice Sadie Sink deve il suo successo alla serie Netflix ‘Stranger Things’ dove dalla Stagione 2 interpreta il personaggio di Max.

Bones And All: Luca Guadagnino conquista la stampa internazionale a Venezia 79

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *