Julia Roberts rivela: “George Clooney mi ha salvata”

Julia Roberts e George Clooney saranno i protagonisti del film Ticket To Paradise. L’attrice ha rivelato di quando il collega e la sua famiglia l’hanno salvata dalla solitudine

Amici nella vita e co-protagonisti già nel passato di film di successo come ‘Ocean’s Eleven’. Julia Roberts e George Clooney torneranno il prossimo 6 Ottobre al cinema con la commedia ‘Ticket to Paradise’, dove interpreteranno una coppia di ex in missione per salvare la figlia innamorata dal commettere un grande errore sposandosi. Ma l’attrice Premio Oscar ha rivelato che, proprio mentre giravano il film in Australia, Clooney e la sua famiglia l’hanno salvata dalla solitudine della quarantena.

Julia Roberts e George Clooney, amici per sempre

Julia Roberts George Clooney

In un’intervista al New York Times, i due attori hanno raccontato del loro ritorno sul grande schermo e del periodo di quarantena durante le riprese di ‘Ticket to Paradise’. Infatti, all’inizio del 2022 i casi di covid-19 hanno avuto un rialzo in Australia, dove è stato girato il film, perciò gli attori hanno passato un periodo confinati nelle loro case in affitto. E se Clooney era in compagnia della moglie Amal e dei gemelli, la Roberts era tutta sola:

“I Clooney mi hanno salvata dalla totale solitudine e disperazione.” ha dichiarato l’attrice. “Eravamo in una bolla ed è stato il periodo in cui sono rimasta più a lungo lontana dalla mia famiglia. Non credo di aver passato cosi tanto tempo con me stessa da quando avevo 25 anni.”

“Julia aveva la casa appena più giù alla mia. Al mattino uscivo fuori e urlavo “Caa-caa” e Julia faceva lo stesso. E poi le portavamo una tazza di caffè. È diventata Zia Juju per i miei figli ha aggiunto George Clooney.

‘Ticket to Paradise’ diretto da Ol Parker vede nel cast anche Billie Lourd, Kaitlyn Dever e Lily Lucas Bravo.

Lea Michele parla delle accuse ricevute dal cast di ‘Glee’

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

Bridgerton spin-off: Concluse le riprese della serie sulla Regina Charlotte

Read Next

Berlin Nobody: Sadie Sink nel film prodotto da Ridley Scott

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.