Bridgerton 2: Anche Ruby Stokes ha lasciato la serie a inizio stagione

L’attrice Ruby Stokes, interprete di Francesca nella serie tv Bridgerton, ha dovuto lasciare la Seconda Stagione dopo soli tre episodi. Il creatore Chris Van Dusen spiega il motivo

La notizia dell’addio di Rege-Jean Page ha sconvolto i fan della serie ‘Bridgerton’ scatenando illazioni e controversie sul rapporto tra l’attore e i produttori. Se per l’interprete del Duca di Hastings il percorso nella serie prodotta da Shonda Rhimes si è interrotto bruscamente, per l’attrice Ruby Stokes c’è un motivo più che valido. A spiegarlo è il produttore della serie Chris Van Dusen.

Ruby Stokes ha dovuto lasciare Bridgerton 2

La giovane attrice interprete di Francesca, una degli otto figli di Lady Violet Bridgerton, ha potuto girare solo i primi tre episodi della serie Netflix prima di lasciare la produzione. La Stokes ha accettato il ruolo di protagonista di un’altra serie, sempre prodotta da Netflix, dal titolo ‘Lockwood & Co.’.

“Amo Francesca ma l’abbiamo persa a metà della Seconda Stagione” ha dichiarato Chris Van Dusen a TvLine.com. “Dopo aver esaurito tutte le altre opzioni, sfortunatamente ha dovuto tirarsi fuori per motivi fuori il nostro controllo. Forse la Terza Stagione sarà fortunata.”

Bridgerton Ruby Stokes Phoebe Dynevor
Bridgerton Ruby Stokes e Phoebe Dynevor

La Seconda Stagione di ‘Bridgerton’ sarà disponibile dal 25 Marzo su Netflix. I nuovi episodi saranno tratti dal secondo libro della saga scritta da Julia Quinn, The Viscount Who Loved Me.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Bridgerton 2 sarà la migliore storia d’amore secondo Chris Van Dusen

Valentina Turci

Read Previous

Stranger Things 4: Nuove immagini promozionali nella stagione in arrivo

Read Next

The Staircase: La miniserie con Colin Firth e Toni Collette in Primavera su Sky

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.