The Staircase

Arriva in primavera su Sky la miniserie The Staircase con Colin Firth, Sophie Turner, Juliette Binoche e Toni Collette. La storia vera di Michael Peterson e della morte sospetta della moglie

Debutterà questa primavera su Sky e in streaming su NOW la miniserie ‘The Staircase‘, con protagonista il Premio Oscar Colin Firth nei panni di Michael Peterson. Al suo fianco l’attrice Toni Collette nei panni di Kathleen Peterson moglie dello scrittore.

The Staircase in primavera su Sky

Coprodotta da Annapurna Television, la miniserie composta da otto episodi, è scritta da Antonio Campos e Maggie Cohn che ne sono anche produttori esecutivi e showrunner. Antonio Campos è anche il regista di sei degli otto episodi, mentre due episodi sono diretti da Leigh Janiak. Basato su una storia vera, ‘The Staircase‘ racconta la storia vera di Michael Peterson accusato nel 2001 dell’omicidio di sua moglie Kathleen. L’uomo sosteneva che la moglie fosse morta dopo essere caduta dalle scale della propria abitazione, ma la polizia iniziò a sospettare che Peterson l’avesse picchiata a morte e avesse inscenato il tutto per farlo apparire come un incidente domestico.

Colin Firth protagonista di "The Staircase"
Colin Firth protagonista di ‘The Staircase’

Nel cast, oltre a Colin Firth e Toni Collette anche Michael StuhlbargJuliette BinocheDane DeHaanOlivia DeJonge. Inoltre ci saranno Rosemarie DeWittTim GuineePatrick SchwarzeneggerSophie Turner. Nel cast appaiono anche Vincent VermignonOdessa Young e Parker Posey.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

POTREBBE INTERESSARTI

https://www.bingynews.com/2022/03/21/the-crown-5-philippine-leroy-beaulieu-entra-nel-cast/

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *