Bruno Barbieri 4 Hotel

Dal 30 Giugno torna Bruno Barbieri 4 Hotel con nuovi episodi inediti. Dalla Sicilia alla Romagna, dalla Capitale all’isola di Ischia

Nuovi albergatori da tutta Italia si sfideranno nei nuovi episodi inediti di Bruno Barbieri 4 Hotel, che riparte dal 30 giugno ogni giovedì su Sky e in streaming su NOW. Lo Chef stellato ritorna al timone del programma, produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia, che mette in competizione gli hotel del nostro Bel Paese. Presentando le proprie strutture al pubblico in attesa dei propri viaggi.

Bruno Barbieri 4 Hotel: Dal 30 Giugno

Questa estate il viaggio di 4 Hotel visiterà le strutture situate in zone dell’Italia simbolo del turismo di casa nostra: SiciliaRoma, la costa tra Romagna e Marche e Ischia.

Bruno Barbieri 4 Hotel
Bruno Barbieri 4 Hotel

Un viaggio alla scoperta anche di nuove tendenze dell’hôtellerie e delle nuove idee che stanno prendendo piede in questo settore.Ad esempio Bruno Barbieri valuterà, sulla costa tra la Romagna e le Marche, i “Bike Hotels“, strutture che hanno tutto quello che occorre, servizi garantiti e di qualità, per chi sceglie di viaggiare su due ruote.

4 Hotel si recherà in luoghi magici e ambitissimi dai turisti di tutto il mondo: come la Sicilia nei luoghi in cui sono ambientati i romanzi del Commissario Montalbano, tra Siracusa e Ragusa. La città di Roma, con un’attenzione particolare a quattro rioni molto diversi l’uno dall’altro esplorati grazie ad altrettanti boutique hotel. Ischia, dove il viaggio avrà come fil rouge la bellezza dell’isola e le termeQuattro nuovi episodi durante i quali gli hotel in gara, di fasce di prezzo e categorie diverse, si contenderanno il titolo.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *