Zlatan: Il biopic su Zlatan Ibrahimović dal 27 Giugno su Sky e NOW

Arriva su Sky Cinema e NOW il biopic Zlatan, film sulla vita del calciatore Zlatan Ibrahimović oggi all’AC Milan

La vita del calciatore Zlatan Ibrahimović raccontata nel film biopic ‘Zlatan’ disponibile da lunedì 27 Giugno alle 21.15 si Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K, in streaming su NOW e on demand anche in qualità 4K. Tratto dell’autobiografia “Io, Ibra” scritta da David Lagercrantz insieme allo stesso Zlatan Ibrahimović, racconta l’ascesa del grande campione del calcio. Concentrandosi sulla sua infanzia e adolescenza, fino ai primi grandi ingaggi internazionali.

‘Zlatan’ è diretto dai Jens Sjögren, con protagonisti Granit Rushit Dominic Andersson Bajraktari, che interpretano Ibrahimović da adulto e da bambino. Nel cast anche Cedomir Glisovic Merima Dizdarević, rispettivamente il padre e la madre del campione, Emmanuele Aita nel ruolo di Mino Raiola e Duccio Camerini nei panni di Luciano Moggi. Il film è prodotto da BR•F e B-Reel Films AB e distribuito da UNIVERSAL PICTURES e LUCKY RED in associazione con 3 MARYS.

Zlatan

Sinossi

La storia di crescita e trasformazione di un uomo che è partito dai sobborghi fino ad arrivare al successo. Il calcio è stato la liberazione di Zlatan Ibrahimovic da un ambiente difficile: il suo notevole talento e la fiducia in sé stesso lo hanno catapultato contro ogni probabilità ai vertici del calcio internazionale, portandolo a giocare in squadre come l’Ajax Amsterdam, la Juventus, l’Inter, il Milan, il Barcellona, il Paris Saint Germain e il Manchester United.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

Christian 2: Iniziate le riprese della nuova stagione

Valentina Turci

Read Previous

Ghiaccio: Dal 26 Giugno su Sky Cinema e NOW

Read Next

Bridgerton 3, Simone Ashley sul futuro di Anthony e Kate: “Vorrei un bambino”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.