GettyImages 11555076481 1920x1080 1

Aumentano gli attori positivi al test sul Coronavirus. Anche Idris Elba e l’attore di Game of Thrones, Kristofer Hivju, sono risultati positivi al test.

Il Coronavirus si sta espandendo in tutto il Mondo e anche tra gli attori e le attrici di Hollywood cominciano ad arrivare i primi casi. Il primo divo ad essere colpito da Covid-19 è stato Tom Hanks che si trova in Australia per girare il suo ultimo film. L’attore Premio Oscar è stato contagiato insieme alla moglie Rita Wilson ed è stato posto in isolamento all’interno di un ospedale della zona.

Ieri sera l’attore Idris Elba ha comunicato tramite il suo profilo Twitter di essere risultato positivo al Coronavirus. Il protagonista della serie tv Luther ha postato un video per rassicurare i fan sulle proprie condizioni e invita tutti a rimanere a casa: “Questa mattina ho effettuato il test per il Covid-19” ha scritto Idris Elba nel tweet. “Sto bene. Non ho sintomi finora ma sono stata isolato da quando ho scoperto di essere stato esposto al virus. State a casa e siate pragmatici. Vi terrò aggiornati su come sto. Niente Panico.”

Nei giorni soci anche Olga Kurylenko, la Bond Girl di 007, ha rivelato su Instagram di essere positiva al Coronavirus. L’attrice ucraina si è auto isolata in casa dopo aver accusato sintomi come febbre e stanchezza per una settimana.

https://www.instagram.com/p/B9w1fGQhllp/

Anche l’attore di Game of Thrones, il norvegese Kristofer Hivju, è risultato positivo insieme alla sua famiglia. Ad annunciarlo lo stesso Hivju sul suo profilo Instagram che ricorda ai suoi fan di rispettare le regole per ridurre i rischi di contagio : “Saluti dalla Norvegia! Mi dispiace dirvi che, oggi, sono risultato positivo al Covid-19, Corona virus. Io e la mia famiglia ci siamo auto isolati a casa finché sarà necessario. Siamo in buona salute, ho solo i sintomi di un raffreddore.”

https://www.instagram.com/p/B9zvkEHBRjf/

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *