Un nuovo nome per il protagonista e una nuova occupazione. Quali cambiamenti arriveranno con il revival di Dexter?
Il revival di Dexter vedrà l’affascinante serial killer percorrere una strada diversa, con un nome diverso, nel prossimo revival che sarà formato da dieci episodi. Grazie a una breve nuova clip rilasciata nelle scorse ore, sappiamo che l’uomo precedentemente noto come Dexter Morgan ora si chiama Jim Lindsay e lavora presso Fred’s Fish & Game come addetto alle vendite.
Cambiamenti importanti nel revival
La serie si svolgerà nello stato di New York dopo che Dexter è stato visto l’ultima volta nelle terre selvagge dell’Oregon durante gli eventi del controverso finale della serie. Clancy Brown interpreterà il principale antagonista, Kurt Caldwell, il sindaco non ufficiale di Iron Lake. Il cast include anche Julia Jones di Goliath (nel ruolo del primo capo della polizia dei nativi americani di Iron Lake), Alano Miller (come sergente della polizia di Iron Lake) e Jamie Chung di Lovecraft Country (nel ruolo di un famoso vero- podcaster del crimine di Los Angeles che si ritrova coinvolta nel mistero centrale ancora oscuro).
Lo showrunner Clyde Phillips ha dichiarato in una recente intervista che il revival non avrebbe corretto alcuno specifico torto percepito da quel finale originale. “Non stiamo annullando nulla“, ha affermato. “Non tradiremo il pubblico dicendo: ‘Spiacenti, era tutto un sogno’. Quello che è successo nei primi otto anni è accaduto nei primi otto anni“.
Nel finale, Dexter Morgan ha simulato la propria morte prima di fuggire in Oregon per diventare un taglialegna e lasciare dietro di sé una scia di corpi. Uno di quei corpi era quello di sua sorella, Debra Morgan, interpretata da Jennifer Carpenter. Dopo essere stata in coma per un po’ di tempo, Dexter decide di togliere sua sorella dal supporto vitale e scaricare il suo corpo in mare.
Potrebbe interessarti:
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.