Elf Me: Prime immagini e clip del film con protagonista Lillo Petrolo

La piattaforma streaming Prime Video svela le prime immagini e clip di Elf Me il film diretto che vede protagonista Lillo Petrolo

La piattaforma streaming Prime Video ha appena svelato le prime immagini e clip di Elf Me, il nuovo film diretto da YouNuts! che vede protagonista Lillo Petrolo.

Scritto da Gabriele Mainetti, Giovanni Gualdoni, Leonardo Ortolani, Marcello Cavalli e Tommaso Renzoni, Elf Me è co-prodotto da Lucky Red, Goon Films e Amazon Studios.

Il film di Natale sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo in cui il servizio è attivo, dal prossimo 24 novembre 2023.

https://www.youtube.com/watch?v=HACYjJDpcPs

Sinossi di Elf Me

Lillo Petrolo è Trip, un elfo costruttore anticonvenzionale al servizio di Babbo Natale. I giocattoli a cui dà vita con la magia sono infatti molto particolari e, a volte, un po’ fuori controllo. Un pasticcio più grande del solito lo porta a conoscere Elia (Federico Ielapi), un ragazzino perseguitato dai bulli della scuola e con una madre giocattolaia (Anna Foglietta) i cui affari non vanno per niente bene.

L’incontro con Trip cambia le loro vite e grazie a lui il business di giocattoli ha finalmente una svolta positiva. Ma proprio quando le cose sembrano andare per il verso giusto arriva un imprenditore senza scrupoli (Claudio Santamaria) a metter loro i bastoni tra le ruote.

https://www.youtube.com/watch?v=TvFKPTRpl7M

Il cast

Nel cast del film insieme a Lillo Petrolo troviamo anche Anna Foglietta, Claudio Santamaria e Federico Ielapi. Insieme a loro si aggiungono Giorgio Pasotti e Caterina Guzzanti.

Elf Me: Prime immagini e clip del film con protagonista Lillo Petrolo
Elf Me: Prime immagini e clip del film con protagonista Lillo Petrolo

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *