Napoleon: Il film di Ridley Scott, dal 1° marzo su Apple TV+

La nuova featurette mostra il dietro le quinte del nuovo film di Ridley Scott con protagonista Joaquin Phoenix Napoleon

Disponibile una featurette di Napoleon, il nuovo film di Ridley Scott con protagonista il premio Oscar® Joaquin Phoenix che interpreta l’imperatore francese Napoleone Bonaparte. Scritto da David Scarpa, il dramma storico diretto dall’iconico regista candidato quattro volte al premio Oscar Ridley Scott debutterà nelle principali sale cinematografiche italiane il prossimo 23 Novembre, distribuito da Eagle Pictures.

La nuova featurette

Sinossi di Napoleon

Il film racconta l’epica ascesa e caduta dell’imperatore francese Napoleone Bonaparte, interpretato dal premio Oscar® Joaquin Phoenix e diretto dal leggendario regista Ridley Scott.

Il film ripercorre l’inarrestabile scalata al potere di Bonaparte attraverso la burrascosa relazione con il suo unico vero amore, Giuseppina, mostrando le visionarie strategie politiche e militari del grande condottiero in alcune delle scene di battaglia più realistiche e spettacolari mai realizzate.

Napoleon: La nuova featurette mostra il dietro le quinte del film di Ridley Scott
La nuova featurette mostra il dietro le quinte del film di Ridley Scott

Il cast

Nel cast del film insieme a Joaquin Phoenix troviamo anche Vanessa Kirby (The Crown, Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One) nel ruolo di Giuseppina di Beauharnais, prima moglie di Bonaparte. Insieme a loro, John Hollingworth, Youssef Kerkour, Edouard Philipponnat, Tahar Rahim e Alfredo Tavares.

Una produzione di Apple Studios in collaborazione con la Scott Free Productions, Napoleon è prodotto dallo stesso Scott, Kevin Walsh, Mark Huffam e Joaquin Phoenix, mentre Michael Pruss e Aidan Elliott, sono i produttori esecutivi.

Napoleon sarà nelle sale italiane dal 23 novembre distribuito da Eagle Pictures

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *