Ezra Miller è stato arrestato per molestie alle Hawaii

L’attore Ezra Miller è stato arrestato per cattiva condotta e molestie nelle Hawaii. Due anni fa un fatto simile accadde in Islanda

Ancora guai per l’attore Ezra Miller. La star di ‘The Flash’ e ‘Animali Fantastici’ è stato arrestato domenica scorsa alle Hawaii per cattiva condotta e molestie. Come riportato da un comunicato del Dipartimento di Polizia delle Hawaii, l’attore si trovata in un bar di Silva Street nella città di Hilo quando “si è agitato mentre i clienti del bar hanno iniziato a cantare al karaoke”.

Ezra Miller arrestato alle Hawaii

Secondo il rapporto, Miller “ha cominciato a gridare oscenità e ad un certo punto ha strappato via il microfono ad una donna 23enne che stava cantando al karaoke.” Più tardi l’attore che utilizza i pronomi they/them “hanno cominciato a scagliarsi contro un uomo di 32 anni che giocava a freccette”.

Ezra Miller
Ezra Miller arrestato alle Hawaii

Ezra Miller è stato successivamente arrestato dalla polizia e rilasciato con una cauzione di 500 dollari. Nessun rappresentante dell’attore o della casa di produzione Warner Bros. ha commentato l’accaduto.

Non è la prima volta che la star si mette nei guai scagliandosi contro un’altra persona. Nel 2020, un video girato in Islanda mostrava Miller mentre afferrava una donna per la gola e la gettava a terra. L’accaduto fece il giro del web in pochissimi giorni e scatenò l’ira del mondo social e non solo.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

Madres Paralelas: Il film di Pedro Almodóvar con Penelope Cruz dal 30 Marzo su Sky

Read Next

Top Gun: Maverick, dal 25 maggio al cinema | TRAILER

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.