L’attore Ezra Miller è stato arrestato per cattiva condotta e molestie nelle Hawaii. Due anni fa un fatto simile accadde in Islanda
Ancora guai per l’attore Ezra Miller. La star di ‘The Flash’ e ‘Animali Fantastici’ è stato arrestato domenica scorsa alle Hawaii per cattiva condotta e molestie. Come riportato da un comunicato del Dipartimento di Polizia delle Hawaii, l’attore si trovata in un bar di Silva Street nella città di Hilo quando “si è agitato mentre i clienti del bar hanno iniziato a cantare al karaoke”.
Ezra Miller arrestato alle Hawaii
Secondo il rapporto, Miller “ha cominciato a gridare oscenità e ad un certo punto ha strappato via il microfono ad una donna 23enne che stava cantando al karaoke.” Più tardi l’attore che utilizza i pronomi they/them “hanno cominciato a scagliarsi contro un uomo di 32 anni che giocava a freccette”.
Ezra Miller è stato successivamente arrestato dalla polizia e rilasciato con una cauzione di 500 dollari. Nessun rappresentante dell’attore o della casa di produzione Warner Bros. ha commentato l’accaduto.
Non è la prima volta che la star si mette nei guai scagliandosi contro un’altra persona. Nel 2020, un video girato in Islanda mostrava Miller mentre afferrava una donna per la gola e la gettava a terra. L’accaduto fece il giro del web in pochissimi giorni e scatenò l’ira del mondo social e non solo.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.