Disney+: Le novità del mese di Aprile 2022

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Aprile 2022

Tantissime le nuove uscite previste sul catalogo di Disney+ per il mese di Aprile 2022 Sulla piattaforma streaming arrivano infatti nuove serie televisive, film e documentari da guardare insieme a tutta la famiglia.

Tra le novità più attese troviamo sicuramente la serie Sketchbook – Come nasce un disegno dove artisti e animatori di talento insegnano a disegnare un personaggio iconico di un film dei Walt Disney Animation Studio, o Fresh il film con Daisy Edgar-Jones e Sebastian Stan.

Serie tv che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Aprile 2022

6 aprile 

SINGLE DRUNK FEMALE  

Un licenziamento collettivo in una media company di New York costringe la ventenne alcolizzata Samantha Fink a sfruttare l’unica possibilità che ha per smettere di bere ed evitare il carcere: tornare a casa dalla sua prepotente madre, Carol. Di ritorno a Greater Boston, Samantha inizia una nuova vita, lavorando nella drogheria locale dove tuttavia è circondata da tutti i motivi che l’avevano spinta a iniziare a bere. Samantha torna quindi a confrontarsi con il passato, litiga con la sua ex migliore amica perfettina, che ora esce con il suo ex ragazzo, e intraprende un cammino per dimenticare la sua parte peggiore e scoprire quella migliore. Più o meno. 

I Simpson

Stagione 32

La trentaduesima stagione de I Simpson, composta da 22 episodi di cui lo speciale Natale di redenzione che arriva ad essere il 700º della serie.

Questa stagione è stata prodotta durante la pandemia di COVID-19, dove il produttore esecutivo James L. Brooks ha incoraggiato lo staff a iniziare a lavorare da casa all’inizio di marzo 2020. Non solo, questa stagione segna un profondo cambiamento nell’edizione originale: dal 26 giugno 2020 infatti, a seguito delle proteste per George Floyd, si è deciso di non far doppiare più personaggi di colore da attori bianchi.

https://www.youtube.com/watch?v=Wue097-Plkw

Star

La seconda stagione completa in streaming sulla piattaforma Disney+ dal 6 aprile. Torna la serie televisiva creata da Lee Daniels e Tom Donaghy che racconta la storia di tre giovani cantanti di talento mentre si fanno strada nel mondo della musica, con protagoniste Jude Demorest, Brittany O’Grady e Ryan Destiny. 

Disney+: Le novità del mese di Aprile 2022
Disney+: Le novità del mese di Aprile 2022

13 Aprile

LE FATE IGNORANTI

Quando Massimo, il marito di Antonia, rimane ucciso in un incidente, la donna scopre che suo marito aveva una relazione con un giovane uomo, Michele. Antonia, devastata, dalla notizia, si ritrova a indagare sulla vita segreta del marito e stringe un’amicizia inaspettata e coinvolgente con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici che erano per suo marito quasi una seconda famiglia. Grazie a tutti loro lei riuscirà a cambiare il suo punto di vista sulla vita, ma imparerà di nuovo ad amare

14 Aprile

THE KARDASHIANS

La famiglia più famosa e amata torna con una nuova serie che offre un accesso completo alle loro vite. Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie tornano davanti alle telecamere per raccontare la verità sulle loro storie. Dalle intense pressioni per la gestione di affari da un miliardo di dollari ai momenti più, divertenti del tempo libero e del rientro dei bambini da scuola, questa serie porta gli spettatori dentro il loro mondo con una storia avvincente e onesta di amore e vita sotto i riflettori. 

20 aprile 

THE DROPOUT su Disney+

Soldi. Romanticismo. Tragedia. Inganno. Dall’executive producer Elizabeth Meriwether, The Dropout è la storia di Elizabeth Holmes (Amanda Seyfried) e della Theranos, una storia di ambizione e fama finita terribilmente male. Come ha fatto la più giovane miliardaria che si è costruita da sola a perdere tutto in un batter d’occhio? 

GROWN-ISH

La quarta stagione completa su Disney+

Zoey torna alla Cal U per l’ultimo anno, il traguardo si avvicina per tutto il suo gruppo. Le amicizie sono messe alla prova, le relazioni diventano difficili e la posta in gioco è più alta che mai. Riuscirà Zoey ad arrivare alla laurea o sarà costretta a cambiare rotta? 

27 Aprile

SKETCHBOOK – COME NASCE UN DISEGNO 

Una serie documentaristica intima e di formazione, Sketchbook – Come nasce un disegno con Walt Disney Animation Studios ci porta sulle scrivanie e nelle vite di artisti e animatori di talento che insegnano a disegnare un personaggio iconico di un film dei Walt Disney Animation Studios. Ogni episodio si concentra su un singolo artista che illustra un personaggio che ha contribuito a creare o che lo ha ispirato a voler essere parte degli Studios.

Mentre si apprendono i passaggi per disegnare questi personaggi, si scopre anche che gli artisti hanno tutti una storia unica da raccontare su come sono arrivati in Disney e sul personaggio che hanno scelto. Dai creatori di Chef’s Table, questa esperienza esclusiva darà agli spettatori di tutte le età la possibilità di comprendere come questi amati personaggi prendono vita sullo schermo, introducendoli allo stesso tempo a un nuovo gruppo di personaggi che fanno parte della vita reale. 

DOLLFACE

Stagione 2

Nella seconda stagione della serie Jules (Kat Dennings) e le sue amiche, dopo la pandemia e dopo le sofferenze in amore, stanno per compiere trent’anni. Ora che si è riunita con le sue amiche (Brenda Song, Shay Mitchell ed Esther Povitsky), Jules indagherà più a fondo su se stessa e cercherà di mantenere compatto il gruppo. 

Continua a pagina due per scoprire i Film che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal primo Aprile 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *