L’attore problematico Ezra Miller finalmente in terapia per “Problemi complessi di salute mentale” e si scusa per tutto quello che ha combinato
La star di “Flash” Ezra Miller ha rilasciato una dichiarazione ieri sera dove promette che finalmente andrà in terapia. Secondo Indie Wire l’attore si è anche scusato per i problemi che ha causato ultimamente. Infatti il suo comportamento ha causato multipli arresti e un’accusa di reato.
Le parole di Ezra Miller
Avendo recentemente attraversato un periodo di intensa crisi, ora capisco che sto soffrendo di complessi problemi di salute mentale e ho iniziato un trattamento in corso. Voglio scusarmi con tutti coloro che si sono preoccupati per me e mi dispiace se con il mio comportamento passato ho sconvolto qualcuno. Mi sto impegnando a fare tutto il lavoro necessario per tornare in forma, e a prendermi cura della mia salute mentale per tornare ad essere sano e produttivo”
Le ultime accuse
All’inizio di quest’estate, i genitori dell’attivista ambientale Tokata Iron Eyes, ora diciottenne, hanno richiesto un’ordinanza cautelare emessa dal tribunale contro Miller, affermando nei documenti del tribunale che l’attore incontrò Tokata sei anni fa. Allora Tokata aveva solamente 12 anni mentre Miller 23. Le dichiarazioni affermano che Miller ha usato “violenza, intimidazione, minaccia di violenza, paura, paranoia, delusioni e droghe per dominare un giovane adolescente Tokata“
I genitori hanno anche accusato Miller di influenzare la decisione di Tokata di dichiararsi transgender non binario.
Gli altri arresti
Aprile 2020 aggressione
I problemi iniziarono ad aprile 2020 quando Ezra Miller prese per il collo una ragazza che era anche una fan dell’attore e la gettò a terra. Da quel momento niente fu più come prima.
Fine marzo 2022: Arresto per molestie
Lo scorso marzo Miller cominciò a gridare oscenità e strappò via il microfono ad una donna 23enne che stava cantando al karaoke. Successivamente, sempre la stessa sera si prese a pugni con un uomo di 32 anni che stava giocando a freccette.
Fine aprile 2022: Arresto per aggressione
L’incidente è avvenuto presso una residenza privata a Pāhoa. Secondo il dipartimento di polizia delle Hawaii, Ezra Miller si sarebbe arrabbiato dopo essere stato invitato ad andarsene. Talmente arrabbiato che ha lanciato una sedia che ha colpito una donna di 26 anni sulla fronte. La donna ha riportato un taglio di circa un centimetro e mezzo ma ha rifiutato le cure per la ferita.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.