Game of Thrones, Maisie Williams: "La serie è caduta in basso alla fine"

Maisie Williams ammette che Game of Thrones nell’ultima stagione è decisamente peggiorato

L’attrice che nella serie televisiva targata HBO Game of Thrones ha interpretato per una decade Arya Stark, ha rivelato durante uno streaming su Twitch, di aver recentemente rivisto tutte e otto le stagioni nella sua interezza.

Quando le è stato chiesto che cosa ne pensasse Maisie Williams ha così risposto:

“Decisamente è caduto alla fine. Ma è iniziato davvero alla grande è solo uscito un po’ dai binari. Non potrei mai vederlo però solo da spettatrice esterna però perchè la serie ovviamente ha fatto parte della mia vita per ben 10 anni”.

Williams ha aggiunto che aveva il cuore spezzato quando Ned Stark, il padre di Arya interpretato da Sean Bean, morì, anche se in cuor suo sapeva benissimo che “quel momento sarebbe arrivato”.

Il problema di Game of Thrones, l’ottava stagione

L’ottava e ultima stagione ha indubbiamente causato divisioni tra tutti gli spettatori della serie televisiva. Se vi ricordate infatti, ci fu anche una petizione su Change.org che invitava gli sceneggiatori a riscrivere tutta l’ultima stagione. Petizione che raccolse più di un milione e mezzo di firme. Non solo, si vocifera (anche se non ci sono mai state conferme ufficiali) che il malcontento per l’ultima stagione da parte dei fan sia stato talmente alto da far ricredere la Disney sull’ingaggio di David Benioff e D. B. Weiss nella nuova trilogia di Star Wars.

In un’altra intervista con GQ Maisie Williams parlò degli anni della pubertà e di come abbia provato un forte risentimento nei confronti del suo personaggio.

Il risentimento per Arya è avvenuto quando Williams ha raggiunto la maggiore età come donna lei stessa durante la serie. L’esperienza di maturazione di Arya era in diretto contrasto con l’esperienza di Williams, niente di più che nei termini della fisicità da ragazza di Arya. Williams ha detto che è stata creata una tensione tra il mondo che si aspettava che apparisse e si comportasse come il suo personaggio e come appariva la sua stessa forma di espressione personale nel mondo reale.

Tuttavia per quanto riguarda i momenti finali di Arya nell’ottava stagione di Game of Thrones l’attrice ha dichiarato:

Non è un finale di Game of Thrones per Arya, è un lieto fine. Mi ha dato un posto dove portare Arya che non avrei mai pensato di andare di nuovo con lei”.

Che sia una frase criptica che vuole intendere un suo ritorno? magari in un possibile spin-off? O in un’apparizione nella nuova serie televisiva in lavorazione Snow?

Non resta che aspettare e vedere che succede

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *