Private Practice revival

Private Practice, spin-off del più longevo Grey’s Anatomy, avrebbe ancora molto da raccontare secondo la sua creatrice Shonda Rhimes

Sono passati quasi 10 anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio di ‘Private Practice’, lo spin-off di ‘Grey’s Anatomy’ con protagonista Kate Walsh e il personaggio di Addison Montgomery. Trasmessa sulla rete ABC dal 2007 al 2013 per un totale di 6 stagioni, la serie raccontava del trasferimento della Dottoressa, ex moglie di Derek Shepherd, dalla piovosa Seattle alla soleggiata Los Angeles per esercitare presso uno studio privato. Ma seconda la creatrice Shonda Rhimes ci sarebbe ancora molto da raccontare di ‘Private Practice’.

Shonda Rhimes su Private Practice, ci sarà un ritorno?

Intervistata al programma Good Morning America la produttrice, pensando per quale serie vorrebbe un revival, ha espresso i suoi sentimenti riguardo lo spin-off e sulla quantità di storie ancora da poter raccontare:

“In realtà mi sento come se non avessimo finito di raccontare le nostre storie in ‘Private Practice’. Ne avevamo ancora cosi tante da poter narrare. Mi sento come se avessimo ancora molto da dire insieme a quei personaggi e cosi tanto altro da fare, e come se la serie avesse possibilità infinite.” ha dichiarato Shonda Rhimes in merito alla serie che le piacere riportare in vita. Ma dalla rete non è arrivato alcun commento a riguardo e ufficialmente non c’è alcun progetto per un revival di ‘Private Practice’.

Il cast

Private Practice cast
Private Practice

Nel cast, oltre Kate Walsh, c’erano l’attrice Audra McDonald nel ruolo di Naomi, cara amica di Addison, l’attore Taye Diggs nei panni di Sam, oltre a Amy Brenneman interprete di Violet, Paul Adelstein come Cooper, KaDee Strickland nei panni di Charlotte, Tim Daly nel ruolo di Pete e Chris Lowell in quello di Dell. La serie, nella Terza Stagione, ha introdotto anche il personaggio di Amelia Shepherd, sorella di Derek, interpretata da Caterina Scorsone passata poi in ‘Grey’s Anatomy’.

POTREBBE INTERESSARTI: Grey’s Anatomy 19: Jesse Williams ritorna come guest star

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *