House of the Dragon 2

HBO ha ordinato meno episodi per House of the Dragon 2, la nuova stagione del prequel di Game of Thrones. La rete sta già pensando al futuro della serie

Ci sono aggiornamenti sulla produzione della Seconda Stagione di ‘House of the Dragon’, spin-off della celebre ‘Game Of Thrones’. Secondo Deadline.com, HBO ha ordinato solo otto episodi per la nuova stagione della serie creata da Ryan Condal e George R. R. Martin, mentre la Prima Stagione era formata da un totale di dieci episodi. Il network ha spiegato che il motivo è da ricondurre alla storia raccontata in questa Seconda Stagione anche se inizialmente, dopo il rinnovo nell’estate 2022, erano stati ordinati 10 episodi. In ‘House of the Dragon 2’ verranno mostrati molti più draghi, decisione che ha cambiato i piani degli show-runner e di HBO nel corso del tempo.

House of the Dragon 2: Cosa sappiamo del futuro?

La Seconda Stagione della serie HBO seguirà le vicende raccontate nel romanzo Fuoco e Fiamme scritto da George R. R. Martin. La produzione dei nuovi episodi inizierà a breve nel Regno Unito per consentire l’uscita per l’estate del 2024, a due anni di distanza dalla messa in onda della Prima Stagione. HBO sta già pensando ad una Terza Stagione che potrebbe contenere molte scene madri, tra cui battaglie e plot twist narrativi, destinate all’inizio per la Seconda Stagione e contenute nel medesimo libro. Ryan Condal e George R. R. Martin, infatti, starebbero lavorando a un totale di 4 stagioni ritenute ottimali per raccontare l’intera storia di ‘House fo the Dragon’.

POTREBBE INTERESSARTI: The White Lotus 3, Scelta la nuova location, chi ci sarà nel cast?

Per rimanere sempre aggiornati su ‘House of the Dragon 2’ e tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti alla Pagina Facebook SKY e NOW | Film e serie tv

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *