House of the dragon 2

HBO rinnova la serie House of the Dragon per una terza stagione, intanto si avvicina la première dell’inedita seconda stagione

A pochi giorni dall’arrivo della seconda stagione, la rete HBO ha rinnovato la serie House of the Dragon per una Terza Stagione. L’annuncio arriva direttamente dai canali social ufficiali dello spin-off de ‘Il trono di spade’, anche se la notizia era già stata data lo scorso anno dal suo creatore George R.R. Martin. La serie basata sull’opera fantasy Fuoco e sangue dovrebbe andare avanti almeno fino alla quarta stagione, non ancora confermata dall’emittente americana.

House of the Dragon 3: HBO rinnova la serie

House of the Dragon 2: La sinossi dei nuovi episodi

Da lunedì 17 giugno, in contemporanea con gli Stati Uniti, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW saranno disponibili settimanalmente gli episodi inediti della Seconda Stagione. Gli otto nuovi episodi saranno sempre ambientati 200 anni prima degli eventi citati nella serie dei record ‘Il Trono di Spade’ e racconteranno la storia della Casa Targaryen.

Westeros è sull’orlo di una sanguinosa guerra civile, con il Consiglio dei Verdi e quello dei Neri che combattono rispettivamente per Re Aegon e per la Regina Rhaenyra. Ciascuna delle due fazioni ritiene legittima la propria aspirazione al Trono di Spade. In ‘House of the Dragon 2’ il regno verrà spaccato in due: tutti dovranno scegliere a quale fazione di Casa Targaryen unirsi.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *