I Delitti del BarLume 11

Sky ha realizzato un video con i bloopers dal set de I Delitti del BarLume 11, in arrivo il prossimo autunno. Tra le guest star anche Orietta Berti

Sono in corso all’Isola d’Elba le riprese de ‘I Delitti del BarLume 11’, la collection Sky Original prodotta da Sky Studios e da Palomar liberamente ispirata al mondo della serie I delitti del BarLume di Marco Malvaldi (edita da Sellerio Editore). La nuova stagione arriverà prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

I delitti del BarLume 11: Da settembre su Sky e NOW

I Delitti del BarLume 11, le guest star

Tornano alla regia Roan Johnson – che delle storie è anche produttore creativo – e Milena Cocozza e tornano anche tutti i personaggi che hanno reso celebre il “BarLume”. Filippo Timi sarà ancora Massimo Viviani, Lucia Mascino di nuovo nei panni del Commissario Fusco, Alessandro Benvenuti (Emo), Atos Davini (Pilade), Massimo Paganelli (Aldo), Marcello Marziali (Gino) sono i “vecchini”. E ancora Enrica Guidi (la Tizi), Corrado Guzzanti (Paolo Pasquali) e Stefano Fresi (Beppe Battaglia). La sceneggiatura è di Roan JohnsonDavide LantieriOttavia Madeddu e Carlotta Massimi.

‘I Delitti del BarLume 11’ si comporrà di tre nuove storie che vedono come guest d’eccezione l’iconica Orietta Berti e il cantautore Motta, al suo ritorno sul set della collection dopo la partecipazione dello scorso anno. Un morto in un pozzo, uno in mare e uno ucciso durante una battuta di caccia: nuova estate nuove grane, ma tra risate e brillanti intuizioni i nostri eroi ce la faranno come sempre.

POTREBBE INTERESSARTI: Palinsesti Sky 2023/2024, le serie tv in arrivo prossimamente

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *