DANIELE BOSSARI - Il boss del Paranormal

Daniele Bossari torna alla conduzione de Il Boss del Paranormal, il programma che indaga sui fenomeni paranormali

Arriva martedì 22 agosto, in prima serata con i primi due episodi su DMAX canale 52, la nuova stagione de ‘Il Boss del Paranormal’. Al timone del programma dedicato all’affascinante mondo del soprannaturale Daniele Bossari, di nuovo nelle vesti dell’indagatore del paranormale più amato della tv.

Il Boss del Paranormal: Dal 22 agosto

Daniele Bossari accompagnerà gli spettatori in un viaggio attraverso fenomeni apparentemente inspiegabili che accadono ogni giorno, per capire se dietro ciascuna di queste manifestazioni che sembrano soprannaturali si celi una spiegazione plausibile o se invece si tratti di un vero e proprio incontro con il paranormale. Analizzando filmati catturati da telecamere di sorveglianza, smartphone o strumentazioni all’avanguardia, il ‘boss’ racconterà gli eventi più strani accaduti a livello internazionale, che i contributi inviati dai telespettatori italiani.

Anche in questa nuova stagione ‘Il Boss del Paranormal’ sarà aiutato dagli esperti del PIT (Paranormal Investigation Team), la ‘squadra mobile’ di youtuber e cercatori di fantasmi, che in ogni puntata racconteranno rivelazioni relative alle loro ultime indagini. Tra Ufo, cacciatori di spiriti, presenze oscure, castelli infestati, apparizioni lungo autostrade deserte, inquietanti avvistamenti del mondo animale, anche in questa nuova stagione i brividi sono assicurati.

POTREBBE INTERESSARTI: Christopher Nolan Mania, su Sky arriva la programmazione speciale dedicata al regista

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *