Christopher Nolan Mania

Su Sky Cinema Collection arriva la programmazione speciale dedicata al regista Christopher Nolan, in sala dal 23 agosto con il film Oppenheimer

Per omaggiare l’uscita nelle sale italiane di ‘Oppenheimer’, il film con Cillian Murphy, Sky Cinema dedica una programmazione speciale al regista Christopher Nolan.

Infatti da lunedi 21 a domenica 27 agosto 2023 sarà disponibile sul canale 303 Sky Cinema Collection – Christopher Nolan Mania dove verranno trasmessi i migliori film del visionario cineasta.

Christopher Nolan Mania: I film

Christopher Nolan Mania

Ecco la nostra recensione di Oppenheimer, il nuovo capolavoro di Christopher Nolan che uscirà il prossimo 23 Agosto al cinema

In programmazione sette film diretti dal regista:

da ‘Memento’ con Guy Pearce, per cui Nolan ha ricevuto una nomination agli Oscar per la miglior sceneggiatura originale. Al thriller ‘Insomnia’ remake con Al Pacino, Robin Williams e Hilary Swank. La trilogia della genesi di Batman, ‘Batman Begins’, ‘Il Cavaliere Oscuro’ e ‘Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno’ con protagonista Christian Bale.

Il film vincitore di 4 premi Oscar ‘Inception’ con Leonardo DiCaprio e il kolossal ‘Interstellar’ premio Oscar per gli effetti speciali, con Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain e Michael Caine.

Per celebrare l’uscita al cinema di ‘Oppenheimer’, il 21 agosto alle 20.45 sarà proposto Oppenheimer – Speciale, con un’intervista in profondità con Nolan che racconta la realizzazione del film. Nello speciale saranno presenti anche interviste esclusive ai protagonisti di questa pellicola: Robert Downey JrFlorence Pugh e Matt Damon.

Tutti i film e gli speciali saranno anche disponibili anche in streaming su NOW e on demand.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *