L’ Assistente di Volo 2: Sharon Stone entra nel cast come madre di Cassie

Nel cast della Seconda Stagione de L’ Assistente di Volo ci sarà Sharon Stone. L’attrice interpreterà la madre del personaggio di Kaley Cuoco

Sale a bordo della Seconda Stagione de ‘L’ Assistente di Volo’ una delle attrici più amate e affascinanti di sempre. Nel cast della serie tv prodotta dalla HBO entra Sharon Stone, in un ruolo chiave per la vita della protagonista Cassie, interpretata da Kaley Cuoco. La Stone, infatti, sarà la madre della protagonista già introdotta in un flashback durante una scena tratta da un episodio della Prima Stagione.

L’ Assistente di Volo 2: Sharon Stone nel cast

Come riportato da Deadline.com, l’attrice sarà Lisa Bowden ossia la madre dell’assistente di volo Cassie. La donna ha preferito rimanere estranea nella vita della figlia, dopo aver speso una vita intera nel combattere l’alcolismo di Cassie. Ora non ha più la pazienza o la volontà di starle accanto.

Ne ‘L’ Assistente di Volo’ 2 la protagonista Cassie Bowden vive la sua vita da persona più sobria a Los Angeles mentre lavora in nero come risorsa della CIA nel suo tempo libero. Ma quando un compito oltreoceano la porterà inavvertitamente ad assistere ad un omicidio, Cassie rimarrà ingarbugliata in un altro intrigo internazionale.

l'assistente di volo 2
l’assistente di volo 2

La Seconda Stagione è ancora in produzione e le riprese si terranno tra Los Angeles, Berlino e Reykjavik. Nel cast, oltre a Kaley Cuoco e Sharon Stone, ci saranno Zosia Mamet, Griffin Matthews, Deniz Akdeniz e Rosie Perez. Torneranno anche  T.R. Knight, Yasha Jackson e Audrey Grace Marshall. La Prima Stagione della serie è disponibile su Sky Serie e su NOW.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

Emily In Paris rinnovata per la Terza e Quarta Stagione

Read Next

Licorice Pizza: Il film con Sean Penn e Bradley Cooper dal 3 febbraio al cinema

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.