Virgin River 5: Le riprese sono state rimandate a…

Alexandra Breckenridge condivide un deludente aggiornamento per quanto riguarda le riprese di Virgin River 5

Brutte notizie per i fan di Virgin River 5. Sembra infatti che le riprese della nuova stagione, la quinta della serie romantica targata Netflix siano state rinviate a data da destinarsi. La notizia arriva direttamente dall’attrice protagonista della serie Alexandra Breckenridge, che in Virgin River interpreta l’infermiera specializzata Melinda Monroe. Con un Video, in un Instagram stories si è sfogata dando l’aggiornamento della situazione a tutti i suoi fan.

Virgin River 3: I buchi cronologici narrativi

Lo sfogo su Instagram di Alexandra Breckenridge per Virgin River 5

Dovevamo iniziare le riprese a marzo, ma poi è stato rimandato… Non lo so. Spero che riprenderemo in estate. Sarebbe bello girare a Vancouver in estate piuttosto che in inverno. 

L’attrice al momento, non ha fornito una spiegazione chiara sui motivi del ritardo.

Ha però continuato spiegando:

Ad essere completamente onesta con voi, sono stanca di girare a Vancouver in inverno. Non ho davvero fretta di farlo di nuovo, mai più, in realtà. Fa davvero freddo. E quando esci con i sandali e con i vestitini perché dovrebbe essere mezza estate … non è fantastico!”

.

E la quarta stagione?

Per quanto riguarda Virgin River 4 lo scorso novembre, l’ interprete di Jack Sheridan, Martin Henderson, ha svelato come la fase di post-produzione stesse procedendo tranquillamente e senza intoppi.

Virgin River 5: Le riprese sono state rimandate a...
Virgin River 5: Le riprese sono state rimandate a…

Sto facendo un piccolo lavoro di post produzione sulla stagione 4 di #virginriver. Bisogna sempre assicurarsi che tutto fili liscio e sia soddisfacente per i migliori fan di SEMPRE! Passate tutti un bel weekend ovunque vi troviate.”

Virgin River, la serie Netflix rinnovata per altre due stagioni

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Potete anche iscrivervi al nostro gruppo Facebook Virgin River Italia

Manuela Cristiano

Read Previous

Licorice Pizza: Il film con Sean Penn e Bradley Cooper dal 3 febbraio al cinema

Read Next

Eternals: Disponibile da oggi su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.