Nel Nord della Sardegna scoppia focolaio covid con variante Delta. Colpita la troupe del live-action Disney ‘La Sirenetta’. Riprese sospese
Il covid-19 continua a creare problemi ai set cinematografici. Come riportato da L’Unionesarda.it, nel Nord della Sardegna è scoppiato un focolaio di covid-19 con variante Delta ( o anche chiamata indiana). I casi rilevati dall’Aou di Sassari ufficialmente sono 15, e 12 di questi fanno parte della troupe del live-action ‘La Sirenetta’. Un operatore tecnico è ricoverato nel reparto Malattie Infettive. Il resto si trova in isolamento nelle strutture turistiche in cui i membri risiedono tra Trinità d’Agultu e Isola Rossa.
‘La Sirenetta’: Focolaio covid-19
Il focolaio sarebbe scoppiato sul set del film Disney che si stava girando in questi giorni tra Castelsardo e Golfo Aranci. Tra le persone coinvolte non ci dovrebbero essere i membri del cast del live-action. In via precauzionale sono state sospese le riprese fino a nuove indicazioni.
Il cast del live-action Disney
Nel cast del live-action Disney, la cui uscita non è ancora stata stabilita, ci sono c come protagonisti l’attrice Halle Bailey nel ruolo di Ariel e l’attore Jonah Hauer-King come il Principe Eric. Nel cast anche Awkwafina nel ruolo del gabbiano Scuttle, Daveed Diggs nei panni del fedele Sebastian. Jacob Tremblay sarà il tenero Flounder mentre Melissa McCarthy interpreterà la perfida Ursula e l’attore premio Oscar Javier Bardem sarà il Re Tritone.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.
POTREBBE INTERESSARTI