L'Opéra 2 sky

Disponibile dal prossimo 12 marzo la serie L’Opéra 2, la nuova stagione del drama franco-belga con Ariane Labed arriva su Sky e in streaming su NOW

Si riaccendono i riflettori del teatro dell’Opéra di Parigi per fare luce sulle vicende dei ballerini e le ballerine della compagnia di ballo. La Seconda Stagione della serie ‘L’Opéra’, il drama franco-belga torna da domenica 12 marzo su Sky e in streaming su NOW. Nel cast l’attrice Ariane Labed nel ruolo della protagonista Zoé per cui ha vinto il premio come miglior attrice a Series Mania 2021.

L’Opéra 2: Dal 12 marzo

La serie creata da Cécile Ducrocq (Une femme du monde) e Benjamin Adam analizza gli intrighi politici dietro le quinte del teatro parigino e affronta temi come la discriminazione e il sessismo. La serie racconta le avventure di Zoé, una étoile minacciata di licenziamento e Flora, interpretata da Suzy Bemba, una giovane danseuse nera e precaria.

Nella nuova stagione di ‘L’Opéra 2’, il teatro prepara la coreografia del nuovo balletto e le protagoniste Flora e Zoé si ritrovano a ripartire praticamente da zero. L’uscita di scena di Sebastien (Raphaël Personnaz) ha causato molti problemi, ma ora la compagnia di ballo finalmente ha trovato una nuova guida, Diane Taillandier (Anne Alvaro). I ballerini si sentono estremamente motivati grazie alla sua presenza, ma la fatica, le difficoltà e i litigi non mancheranno. 

La serie è prodotta Gladys Brookfield-Hampson, Florence Levard e Christophe Toulemonde per Telfrance e Belga Productions.

POTREBBE INTERESSARTI: A casa tutti bene 2, a maggio su Sky e NOW | Teaser Trailer

POTREBBE INTERESSARTI: Operation Fortune, trailer del nuovo film di Guy Ritchie, in arrivo su Sky e NOW

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti al Gruppo Facebook SKY e NOW | Film e serie tv

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *