Operation Fortune

Disponibile dal prossimo 17 aprile il nuovo film Sky Original diretto da Guy Ritchie dal titolo Operation Fortune. Nel cast Jason Statham, Aubrey Plaza e Hugh Grant

Sky ha rilasciato oggi il trailer e il poster italiano del nuovo film originale ‘Operation Fortune’, attesissima pellicola diretta da Guy Ritchie (Sherlock Holmes) e con protagonista l’attore Jason Statham (Fast & Furious – Hobbs & Shaw). La spy action comedy arriverà in esclusiva su Sky Cinema e in streaming solo su NOW il prossimo 17 aprile.

Operation Fortune: Trailer e sinossi

La superspia Orson Fortune viene reclutata da un’associazione mondiale di controspionaggio per cercare di sventare la vendita di una potentissima e oscura arma tecnologica, chiamata “la maniglia”. La misteriosa arma minaccia di sovvertire l’ordine del pianeta ed è in possesso del ricchissimo trafficante d’armi Greg Simmonds. Insieme ad alcuni dei migliori agenti in circolazione, Fortune e la sua banda reclutano la più grande star di Hollywood Danny Francesco perché li aiuti in una missione sotto copertura che li porterà in giro per il pianeta e che ha lo scopo di salvare il mondo.

Operation Fortune
Operation Fortune

A distanza di venticinque anni dall’uscita di ‘Lock & Stock – Pazzi scatenati’, film che segnò il debutto alla regia di Guy Ritchie e l’ascesa di Jason Statham come star dei film d’azione, i due tornano a lavorare insieme in questa divertentissima commedia ricca d’azione firmata Sky Original. Nel cast insieme a Statham anche gli attori Aubrey Plaza (The White Lotus), Cary Elwes, Hugh Grant, Josh Hartnett e Bugzy Malone.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti al Gruppo Facebook SKY e NOW | Film e serie tv

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *