Lucifer 5B

Tom Ellis, protagonista di Lucifer, ha già detto addio al suo personaggio. L’attore ha anche rivelato cosa si è portato dietro dal set della Sesta Stagione

Lo scorso 28 Maggio, sul catalogo Netflix, è arrivata la seconda parte della Quinta Stagione della serie ‘Lucifer’. I fan hanno potuto assistere ai nuovi episodi e all’evoluzione della storia lasciata in sospeso lo scorso anno. La serie, però, si concluderà con la Sesta Stagione le cui riprese sono finite qualche mese fa. Per questo l’attore Tom Ellis ha già dovuto dire addio al suo personaggio in anticipo, rivelando com’è stato lasciare la serie ‘Lucifer’ e che tipo di oggetto ha preso dal set.

Tom Ellis: Dire addio al personaggio

In un’intervista al sito Collider.com, il protagonista di ‘Lucifer’ ha spiegato la difficoltà nel dire addio al suo personaggio e di come debba andare avanti in un modo o nell’altro:

“È un pò difficile. Sento come se non lo avessi lasciato perché ne sto parlando ora che la Sesta Stagione ancora non è uscita.” ha rivelato Tom Ellis. “Lo sento ancora vivo, in quel senso. Ma da un punto di vista lavorativo sono pienamente consapevole dell’esperienza unica che ho vissuto e che tipo di personaggio fosse ed è Lucifer, quante cose diverse sono riuscito a fare con un solo personaggio. La varietà che mi ha concesso come performer è quello che mi mancherà.

“Non so se mi lascerà davvero, ad essere sinceri, ma ho davvero bisogno di metterlo a tacere per il mio prossimo lavoro. Tom e Lucifer sono davvero vicini l’uno all’altro ad ogni momento.”

Tom Ellis e Lauren German in Lucifer
Tom Ellis e Lauren German in Lucifer 5

L’oggetto strano preso dal set di Lucifer

Tom Ellis ha già concluso le riprese della Sesta Stagione di ‘Lucifer’ e come souvenir ha portato a casa un oggetto davvero strano dal set:

“Avevo messo gli occhi sulla Corvette ma sfortunatamente non ha funzionato” ha dichiarato l’attore. “L’unica cosa che ho ottenuto è stato dall’attico di Lucifer. C’era qualcosa nella camera da letto che aveva un aspetto quasi fallico e aveva un sacco di intagli intricati. Sembrava la zanna di un elefante ma posso garantire che non lo era. È di plastica, ad ogni modo non potevo non portarla a casa. Anche se non era qualcosa di strettamente legata a Lucifer è stata certamente qualcosa legata agli scherzi tra una scena e l’altra.”

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Metti mi piace alla pagina Lucifer Italy,

POTREBBE INTERESSARTI

https://www.bingynews.com/2021/06/02/the-staircase-sophie-turner-cast-hbo-max/

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *