The Staircase: Sophie Turner entra nel cast della mini-serie HBO Max

Sophie Turner sarà nella mini-serie targata HBO Max, The Staircase. L’attrice inglese si aggiunge ad un cast stellare guidato da Colin Firth

Nuovo progetto per Sophie Turner. L’attrice britannica star di ‘Game of Thrones‘ è entrata nel cast della mini-serie ‘The Staircase‘, un dramma in otto episodi basato su fatti di cronaca vera raccontati nel documentario omonimo e in una serie di libri. Accanto a lei ci saranno il Premio Oscar Colin Firth, Toni Collette, Parker Posey, Juliette Binoche e Rosemarie DeWitt.

Sophie Turner nel cast di ‘The Staircase’

Come riportato da Variety, la mini-serie racconta la storia di Michael Peterson, interpretato da Colin Firth, accusato dell’omicidio di sua moglie Kathleen nel 2001. L’uomo sosteneva che la moglie fosse morta dopo una caduta dalle scale nella propria casa, ma la polizia cominciò a sospettare che Peterson l’avesse picchiata a morte e avesse inscenato il tutto per farlo apparire come un incidente domestico.

Sophie Turner
Sophie Turner

Sophie Turner interpreterà Margaret Ratliff, una delle figlie adottive di Michael Peterson. Gli sceneggiatori e showrunners della nuova mini-serie della HBO Max sono Antonio Campos (The Sinner, Le Strade del Male) che ha curato anche la regia di sei episodi, e Maggie Cohn (American Crime Story). La rete non ha ancora annunciato la data di arrivo di ‘The Staircase’.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Read Previous

Chicago PD 8×16 – Recensione: Una linea da non oltrepassare

Read Next

Nexo+: Tutte le Novità del mese di Giugno

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.