lupin

La data di uscita della seconda parte di Lupin era stata già rivelata. Oggi arriva la conferma accompagnata dal trailer ufficiale

La seconda parte di Lupin, la fortunata serie francese di Netflix, è prevista per l’11 giugno in tutto il mondo. Il thriller ha anche un nuovo trailer che riprende dopo il finale della parte rimasto con un importante cliffhanger. Gli ultimi cinque episodi partiranno proprio dalla conclusione della prima parte: Assane Diop, interpretato da Omar Sy, dovrà ritrovare suo figlio diventando così “l’uomo più ricercato in Francia“.

https://www.youtube.com/watch?v=KJeUwuyONm0

La vendetta di Assane

Omar Sy interpreta Assane Diop, che usa il famoso ladro gentiluomo e maestro del travestimento, Arsenio Lupin, come sua ispirazione. “La ricerca di vendetta di Diop contro Hubert Pelligrini (Hervé Pierre) ha fatto a pezzi la sua famiglia e ora, con le spalle al muro, deve escogitare un nuovo piano, anche se questo significa mettersi in pericolo“, questa la sinossi ufficiale della seconda parte della serie Netflix che, come anticipato, arriverà l’11 giugno.

Intervistato nel mese di marzo, Omar Sy ha dichiarato di essere rimasto sbalordito dal successo globale della serie. “Questo livello di risposta è qualcosa che non avevo previsto. È bello vedere in Brasile o in Francia che hanno amato Lupin per lo stesso motivo. C’è qualcosa di universale ed è qualcosa che cerco sempre di ottenere“. Gli ultimi cinque episodi saranno diretti da Ludovic Bernard (The Climb) e Hugo Gélin (Love at second sight). Il cast sarà composto, oltre che da Omar Sy, anche da Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2021/05/10/lupin-2-netflix-rivela-la-data-duscita-in-un-messaggio-in-codice/

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Netflix continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *