Becoming Elizabeth

La Starz ha annunciato il cast di Becoming Elizabeth, la serie tv sulla vita della giovane Elisabetta I. La protagonista sarà l’attrice tedesca Alicia Von Rittberg.

Le serie tv in costume riscuotono da sempre un grande successo di pubblico e ora tocca alla storia della giovane Elisabetta I. La rete Starz produrrà, infatti, una serie tv in otto episodi sui primi anni di Elisabetta Tudor dal titolo Becoming Elizabeth. Ad interpretare la Regina, figlia di Enrico VII e della seconda moglie Anna Bolena, sarà l’attrice tedesca Alicia Von Rittberg ancora poco conosciuta al pubblico soprattutto italiano.

Becoming Elizabeth: trama e cast

Come riportato dal sito Deadline.com, la serie tv creata dalla drammaturga Anya Reiss seguirà la vita di una giovane Elisabetta Tudor, un’adolescente orfana che rimane coinvolta nella politica e nella politica sessuale della corte Inglese nel suo percorso per assicurarsi la corona. La morte di Enrico VII mette in moto una pericolosa corsa al potere. I suoi figli ancora in vita si ritrovano come pedine tra la più grande famiglia d’Inghilterra e il potere dell’Europa che gareggia per il controllo del paese.

Nel cast di Becoming Elizabeth ci saranno tra i tanti Romola Garai (The Hour) nel ruolo di Maria, la figlia più grande di Enrico VII e di Caterina d’Aragona. Oliver Zetterström (The Midnight Gang) sarà Edward, il figlio più piccolo del Re d’Inghilterra e quello più risoluto a conquistare la corona inglese. Jessica Raine (The Informer) interpreterà Catherine Parras, la vedova di Enrico VII. Mentre Tom Cullen (Weekend) apparirà nel ruolo di Thomas Seymour. L’attrice Bella Ramsey (Game of Thrones) sarà Jane Grey.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

POTREBBE INTERESSARTI

https://www.bingynews.com/2021/04/27/the-crown-nessun-attore-vuole-interpretare-il-principe-andrea/

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *