Mammals: La serie con protagonista James Corden , dall'11 novembre su Prime Video

Prime Video svela il teaser trailer e di Mammals, la nuova serie Original britannica con protagonista James Corden

La piattaforma streaming Prime Video svela il teaser trailer ufficiale e nuove immagini di Mammals (Mammiferi), l’attesissima nuova serie Original britannica con protagonista il Premio Tony, Emmy e BAFTA James Corden. La serie scritta da Jez Butterworth, sarà disponibile in tutti i territori del mondo in cui il servizio è attivo dal prossimo 11 novembre.

Teaser trailer

Sinossi di Mammals

In questo drama britannico, quindi in perfetto stile dark comedy, alcune rivelazioni e alcuni segreti sulla vita di coppia moderna, soprattutto sulla fedeltà verranno a galla.

Anche perchè, in un pianeta dove vivono ben otto miliardi di persone, che cosa succede dopo l’aver trovato “l’anima gemella”?

Siamo in grado di mantenere le promesse che abbiamo fatto nonostante siamo tutti Mammals (Mammiferi)?

Mammals dunque segue la storia di Jamie (James Corden), uno chef il cui mondo implode improvvisamente nel momento in cui scopre dei segreti sconvolgenti su sua moglie, per giunta in dolce attesa, Amandine (Melia Kreiling).

A quel punto Jamie vuole delle risposte e chiede aiuto di suo cognato Jeff (Colin Morgan). A causa di tutto ciò sorgono anche delle fratture nel matrimonio tra Jeff e la sorella di Jamie, Lue (Sally Hawkins).

La serie in sei episodi scritta dal Premio Tony e due volte vincitore dell’Olivier, Jez Butterworth, parla delle complessità di un matrimonio tra tristezza, lutto, tensione, amore, amicizia, tradimento e un tocco di realismo magico.

La serie è diretta da Stephanie Laing (Made for Love, Physical) e prodotta da Street Hassle in collaborazione con Vertigo Films e Fulwell 73.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *