Addio all’attore Matthew Perry morto a soli 54 anni nella sua casa di Los Angeles. Il dolore dei fan della serie Friends
Una notizia sconvolgente per i fan della serie tv ‘Friends’. Ieri pomeriggio è morto Matthew Perry, interprete del personaggio di Chandler Bing. Il noto attore è stato ritrovato annegato nella sua Jacuzzi sabato pomeriggio alle 16.00, sembrerebbe a seguito di un arresto cardiaco. Secondo il sito TMZ, i soccorritori della città di Los Angeles sono stati chiamati dall’assistente e Perry, al mattino, si sarebbe allenato per due ore prima di fare ritorno nella sua villa. In casa non sarebbero state ritrovate droghe.
Morto a 54 anni Matthew Perry
L’attore era diventato famoso grazie al ruolo di Chandler Bing nella sit com della NBC, ‘Friends’. Insieme a Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matt LeBlanc, Lisa Kudrow e David Schwimmer aveva dato vita a una delle serie tv più viste e amate al mondo. Un fenomeno di massa che ancora oggi viene ricordato da intere generazioni che ricordano con affetto i personaggi.
Matthew Perry, fin da giovane, ha sviluppato una dipendenza da pillole, alcol e droghe, soprattutto di Vicodin assunto nel 1997 in seguito ad un incidente. Nel 2018 aveva rischiato di morire a causa di una perforazione intestinale, come aveva dichiarato lui stesso nella sua autobiografia. Negli anni, l’attore ha anche intrapreso la strada della disintossicazione.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.