Disney+: Le novità del mese di Novembre 2023

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal primo Novembre 2023

Ecco tutte le uscite previste sul catalogo di Disney+ per il mese di Novembre 2023. Sulla piattaforma streaming arrivano infatti nuove serie televisive, film e documentari da guardare insieme a tutta la famiglia.

Tra le novità più attese troviamo sicuramente la seconda stagione di Nuovo Santa Clause Cercasi che debutterà il prossimo 8 Novembre con i primi due episodi, mentre i restanti che andranno a comporre la seconda stagione usciranno singolarmente con cadenza settimanale ogni Mercoledì. Scivolando sulla Neve è il film di Natale originale Disney+ che sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal prossimo 17 Novembre.

Disney+: Le novità del mese di Novembre 2023
Disney+: Le novità del mese di Novembre 2023

Non dimenticatevi anche che dal 1° novembre, Disney+ introduce il suo piano di abbonamento con pubblicità, insieme a due opzioni senza inserzioni pubblicitarie, offrendo ai clienti la flessibilità di scegliere il piano più adatto alle loro esigenze. (Tutte le info qui)

Serie tv e programmi che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Novembre 2023

1° novembre

SOLAR OPPOSITES 4

La quarta stagione della serie prodotta da Roiland, McMahan e Josh Bycel in collaborazione con 20th Television Animation debutta su Disney+ dal 1° novembre. 11 nuovi episodi più un esclusivo speciale di San Valentino. Quali altri problemi dovranno affrontare i quattro alieni sulla Terra?

8 novembre

NUOVO SANTA CLAUSE CERCASI 2

Scott Calvin, dopo 28 anni, torna a vestire i panni di Babbo Natale, alla guida del Polo Nord e del Natale. Con la sua famiglia al suo fianco, composta da Carol, Sandra e Cal, e i suoi elfi alle redini, Scott Calvin
affronta un mondo in continua evoluzione con l’obiettivo di mantenere vivo lo spirito del Natale per una nuova generazione.

PAPÀ SU MISURA 2

La seconda stagione di Papà su misura riprende un anno dopo il ricongiungimento della California con Itzel, sua madre, dopo l’arresto di Riquezes e Gamboa e la fuga di Patricio Sandoval. Con l’avvicinarsi del processo contro i criminali a Città del Messico, Itzel e la California si dirigono lì dopo aver fatto un viaggio attraverso il paese per riconnettersi. 

Nella capitale messicana si ritrovano Morgan, Diego e Miguel, che hanno vissuto diverse esperienze di vita durante quest’anno e, insieme, mantengono vivo il sogno della band. Sia i genitori che la California credono che finalmente tutti torneranno insieme come prima, ma Itzel ha altri progetti: vuole portare sua figlia a vivere a Oaxaca. 

Devastata dall’idea di separarsi nuovamente dai suoi amati genitori, California convince sua madre a unirsi ad un tour musicale di Morgan, Diego e Miguel, dove spera di cambiare idea e capire che il suo posto è con loro in Messico. Città. . Viaggiando verso luoghi magici e vivendo avventure inaspettate in tutto il territorio messicano con sua madre e i suoi genitori, California si accorgerà che il suo piano non è così facile da realizzare, e dovrà confidare ancora una volta nel forte legame che li unisce. avere la famiglia unita che hai sempre sognato.

VIGILANTE

Basato sull’omonimo webtoon Naver di Kim Gyu-sam, Vigilante segue uno studente modello dell’accademia di polizia che di giorno cerca di protegge la legge diciamo con le buone, mentre la notte diventa un giustiziere che da’ la caccia e la fa pagare, ai criminali che cercano di eludere la legge.

14 novembre

A MURDER AT THE END OF THE WORLD

A Murder at the End of the World è una serie mystery con al centro della scena un nuovo tipo di detective: un’investigatrice alle prime armi della generazione Z nonché hacker esperta di tecnologia di nome Darby Hart (Emma Corrin). Darby e altri otto ospiti sono stati invitati da un miliardario solitario (Clive Owen) a partecipare a un ritiro in una località remota e affascinante.

Quando uno degli altri ospiti viene trovato morto, Darby deve usare tutte le sue capacità per dimostrare che si tratta di un omicidio, contro una marea di interessi contrastanti e prima che l’assassino faccia una nuova vittima.

Nel cast della serie assieme a Emma Corrin e Clive Owen troviamo anche Harris Dickinson, Brit Marling, Alice Braga, Joan Chen, Raúl Esparza, Jermaine Fowler, Ryan J. Haddad e Pegah Ferydoni.

Non solo, insieme a loro ci saranno pure Javed Khan, Louis Cancelmi, Edoardo Ballerini, Britian Seibert, Christopher Gurr, Kellan Tetlow, Daniel Olson e Neal Huff.

15 novembre

BRAWN: UNA STORIA IMPOSSIBILE DI FORMULA 1©

La nuova docuserie originale Disney+ Brawn: Una storia impossibile di Formula 1©, che racconta la straordinaria storia di successo del team britannico di Formula 1© costato appena una sterlina, debutterà il 15 novembre sulla piattaforma streaming.
 
La serie vede Keanu Reeves (John Wick e Matrix Resurrections) in veste di host e produttore esecutivo, oltre alle leggende della Formula 1© Ross Brawn, Jenson Button, Nick Fry, Rubens Barrichello e Christian Horner. La docuserie unscripted con Keanu Reeves (John WickMatrix Resurrections) racconta la straordinaria storia di come Ross Brawn, nel 2009, gareggiando nel campionato di corse più costoso e tecnologicamente avanzato del pianeta, abbia realizzato l’impossibile. Il suo team indipendente, con personale ridotto e pochi fondi, ha vinto il Campionato del Mondo sfidando i più grandi titani del settore, il tutto dopo aver acquistato la squadra per appena 1 sterlina.
 
Brawn: Una storia impossibile di Formula 1© va dietro le quinte di questa favola della Formula 1© con i racconti delle persone che lavoravano in pista, nei box e nei consigli di amministrazione di quest’anno miracoloso. Grazie all’accesso agli archivi della F1 – molti dei quali inediti – questa serie porta gli spettatori con sé nel viaggio verso la vittoria, guidati dal pilota britannico di F1 Jenson Button e da Ross Brawn.

Brawn: Una storia impossibile di Formula 1, la docuserie arriva su DIsney+ il 15 novembre
Brawn: Una storia impossibile di Formula 1, la docuserie arriva su DIsney+ il 15 novembre

16 novembre

DRIVE WITH SWISS BEATZ

Swizz Beatz, una leggenda dell’hip-hop e appassionato collezionista di automobili, viaggia in luoghi car-friendly dove esplora la cultura automobilistica locale e unisce due club automobilistici altrimenti separati attraverso un amore condiviso per tutto ciò che riguarda l’automotive e la comprensione di cosa vuol dire superare ostacoli esclusivamente attraverso la forza di volontà.

Disney+: Le novità del mese di Novembre 2023 DRIVE WITH SWISS BEATZ
Disney+: Le novità del mese di Novembre 2023 DRIVE WITH SWISS BEATZ

29 novembre

RAPINA E FUGA (CULPRITS)

Joe Petrus sta vivendo il sogno americano: fidanzato di Jules, padre di Frankie e Bud, ha avviato un’attività in proprio in una sonnolenta cittadina di periferia. Ma all’insaputa della sua famiglia, Joe ha un
segreto.

Tre anni fa, è stato reclutato dalla famigerata criminale britannica Dianne Harewood per unirsi alla sua banda e prendere parte a un crimine ad alto rischio che prometteva di rendere Joe ricco e di fornirgli una vita nuova di zecca. E ora il pericoloso passato di Joe sta tornando a galla. Quando un assassino inizia a prendere di mira la banda dietro al crimine, Joe capisce che l’unico modo per tenere al sicuro la sua famiglia è tornare a Londra, entrare in contatto con la sua vecchia banda e rintracciare Dianne.

25 novembre

60° anniversario di Doctor Who – The Star Beast

The Star Beast è il primo dei tre episodi speciali che celebrano il 60° anniversario di Doctor Who. I tre episodi speciali saranno rilasciati Disney+, in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è attivo, fatta eccezione per il Regno Unito e per l’Irlanda, dove invece andranno in onda sulla BBC.

29 novembre

AMERICAN HORROR STORY: DELICATE

In American Horror Story: Delicate, dopo molteplici tentativi falliti di fecondazione assistita, l’attrice Anna Victoria Alcott non desidera altro che mettere su famiglia. Mentre cresce il clamore intorno al suo recente film, teme che qualcosa possa prendere di mira lei e la sua ricerca della maternità.

AHS: Delicate è il 12° capitolo della pluripremiata serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

RESERVATION DOGS 3

La terza ultima stagione della serie FX/Hulu creata da Sterlin Harjo e Taika Waititi è pronda a sbarcare su Disney+. La terza stagione esplora la storia degli anziani della comunità e il modo in cui gli eventi e le scelte della loro giovinezza hanno portato alle loro vite attuali. Vengono tracciati paralleli tra i Rez Dogs e gli stessi più giovani delle zie, degli zii e dei nonni.

Continua a pagina due per scoprire i Film e Documentari che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ ad Novembre 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *