patti murin

Patti Murin, moglie di Colin Donnell e volto della dottoressa Nina Shore in Chicago Med, parla della sua esperienza dopo aver avuto il Covid-19

Ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram ufficiale che risale al mese di aprile e ha parlato dei terribili momenti vissuti. Le parole di Patti Murin arrivano ai fan dopo che l’attrice è riuscita a sconfiggere i Covid-19. L’attrice, moglie di Colin Donnell da cui ha da poco avuto una bambina, ha contratto il virus che ha messo in ginocchio il mondo in questi mesi e che continua a portare vittime e contagi. Questo il video postato pochi minuti fa dall’attrice.

https://www.instagram.com/p/CD_naoHn9JY/

“Non sono mai stata così male”

Questo è un video di aprile di quest’anno, quando avevo il COVID-19. L’ho avuto per 5 settimane prima che si risolvesse da solo, dopo che continuava ad andare via e tornare peggio di prima“, scrive Patti Murin nel messaggio che accompagna il video. “Ero incinta di 6 mesi e non c’era assolutamente nulla che potessero fare per me se non dirmi di prendere il Tylenol e bere molti liquidi. Non sono mai stata così malato in tutta la mia vita adulta. La tosse mi faceva sentire come se si stesse spaccando la testa“.

Le parole di Patti Murin sono poi un invito ad indossare la mascherina e a non sottovalutare il virus che continua a circolare. “I brividi erano così violenti che tremavo per ore intere” ha proseguito la moglie di Colin Donnell. “Alzarmi dal letto per andare in bagno richiedeva tutte le forze che avevo, e certe volte non ne avevo nemmeno abbastanza. No, non rischiavo di morire, ma ho passato tutto il tempo a chiedermi cosa stesse facendo questo virus al mio corpo e come avrebbe influenzato la salute del mio bambino non ancora nato per tutta la sua vita“.

https://www.instagram.com/p/CCv_ou3H_sF/

QUESTO è il virus più gentile. Questo è ciò che stai potenzialmente aiutando a diffondere se non indossi una mascherina. Se senti le storie di persone che muoiono da sole nelle stanze d’ospedale e di bambini i cui genitori sono morti prima di poterli vedere un’ultima volta, e ancora scegli di andare a quella festa affollata o di non indossare una mascherina al negozio, ti prego di ripensarci. Questa è una situazione in cui, sì, una sola persona può fare la differenza. Per favore, per favore, per favore aiutate a prevenire qualsiasi ulteriore diffusione di questo orribile virus per la popolazione attuale, ma soprattutto per il futuro dell’umanità. #Indossare una maschera

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2020/08/03/chicago-med-4-italia-1-quando-verranno-trasmessi-primi-episodi/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *