Peaky Blinders

La Sesta Stagione di Peaky Blinders uscirà sulla BBC One il 27 Febbraio. La stagione finale della serie con protagonista Cillian Murphy sarà composta da sei episodi

I Peaky Blinders faranno presto il loro ultimo ritorno in tv. La stagione finale della serie tv creata da Steven Knight arriverà sulla BBC One il prossimo 27 Febbraio, come annunciato da un murales comparso nel Regno Unito e che ritrae il personaggio interpretato da Cillian Murphy. Sul catalogo Netflix ci sarà ancora da attendere. In Italia, infatti, potrebbe essere disponibile non appena sarà conclusa sulla rete britannica. La Sesta Stagione sarà composta da sei episodi che chiuderanno parte della storia di Thomas Shelby e la sua famiglia.

Peaky Blinders 6: Ci sarà un futuro?

Molto probabilmente la stagione in arrivo non sarà l’ultima occasione per vedere i personaggi della serie tv. Come dichiarato qualche mese fa dal creatore Steven Knight in programma ci sarebbe un film e una serie di spin-off per la televisione che andrebbero ad arricchire l’universo di ‘Peaky Blinders’.

Peaky Blinders

Nel cast dell’ultima stagione della serie faranno il loro ritorno Cillian Murphy, anche Paul Anderson, Sophie Rundle e Finn Cole, Anya Taylor-Joy, Brian Gleeson, Neil Maskell e Sam Claflin. Nella nuova stagione ci saranno anche James Frecheville, Conrad Khan e Amber Anderson. Presente anche la compianta Helen McCrory, interprete della Zia Polly, scomparsa lo scorso Aprile dopo una battaglia contro il cancro. Per ora non si conosce in quale modo è stata gestita la dipartita dell’attrice all’interno della serie tv.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *