Bridgerton 2: Il teaser svela le nuove immagini dalla Seconda Stagione | VIDEO

Netflix ha pubblicato il primo teaser della Seconda Stagione di Bridgerton. Nuovi intrighi e nuove coppie saranno al centro dei nuovi episodi disponibili dal 25 Marzo

Lady Whistledown accoglie i suoi accaniti lettori per dare una prima occhiata alla Seconda Stagione di ‘Bridgerton’. La piattaforma Netflix ha appena pubblicato il nuovo attesissimo teaser della nuova stagione della serie prodotta da Shonda Rhimes, Betsy Beers e creata da Chris Van Dusen. Disponibile dal prossimo 25 Marzo 2022, i nuovi episodi saranno incentrati su Lord Anthony e Kate Sharma, interpretati da Jonathan Bailey e Simone Ashley.

Bridgerton 2: Il teaser

Sinossi

La seconda stagione di ‘Bridgerton’ segue Lord Anthony Bridgerton, il maggiore dei fratelli e delle sorelle Bridgerton nonché visconte, nella sua ricerca di una moglie adeguata. Guidato dal suo senso del dovere nel salvaguardare il nome della sua famiglia, la ricerca di Anthony per una debuttante che incontri i suoi standard impossibili sembra destinata a fallire, finché Kate Sharma e la sua sorella più giovane Edwina non arrivano dall’India. Quando Anthony inizia a corteggiare Edwina, Kate scopre la vera natura delle sue intenzioni. Il vero amore non è in cima alle sue priorità e decide di fare qualunque cosa in suo potere per impedire la loro unione. Ma, facendo questo, le schermaglie verbali tra Kate e Anthony non fanno altro che avvicinarli sempre di più, complicando le cose per entrambi. Dall’altra parte di Grosvenor Square, i Featherington devono dare il benvenuto al nuovo erede nella loro tenuta. Mentre Penelope continua a muoversi per l’alta società tenendo nascosto il suo segreto più profondo dalle persone che le stanno più vicino.

bridgerton 2 poster

Bridgerton 2 è tratta dal secondo libro della saga letteraria scritta da Julia Quinn dal titolo The Viscount Who Loved Me. Nel cast torneranno anche Phoebe Dynevor, Golda Rosheuvel, Luke Newton, Luke Thompson, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter e Harriet Cains. 

Nel cast faranno il loro arrivo l’attrice Shelley Conn che interpreta Lady Mary Sharma, Calam Lynch nel ruolo di Theo ShapeCharithra Chandran sarà Edwina mentre Rupert Young entra nella serie Netflix nel ruolo di Jack. ‘Bridgerton’ è già stata rinnovata per una Terza e Quarta Stagione. 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

LEONARDO. IL CAPOLAVORO PERDUTO: nei cinema solo il 21, 22 e 23 marzo

Read Next

Peacock arriva in Italia per i clienti Sky e NOW

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.