Jamie Lee Curtis, co-protagonista del film Quel Pazzo Venerdi, vorrebbe che fosse girato un remake del cult Disney. L’attrice ha anche rivelato di essere rimasta amica di Lindsay Lohan
‘Quel Pazzo Venerdi’ è una delle teen comedy dei primi anni 2000 più amate dagli adolescenti, e non solo, di tutto il mondo. Protagonista della pellicola Disney era una delle attrici che ha fatto del genere un vero cult, ovvero Lindsay Lohan. Accanto a lei nel ruolo di sua madre c’era anche l’attrice Jamie Lee Curtis che in una recente intervista ha dichiarato di volere un remake di ‘Quel Pazzo Venerdi’ rivelando anche di essere ancora amica della Lohan.
Quel Pazzo Venerdi: L’idea del remake
Jamie Lee Curtis è impegnata nella promozione del suo ultimo film ‘Halloween Ends’ e durante un’incontro con il pubblico ha detto la sua su un probabile remake della commedia del 2003:
“Un remake di ‘Quel Pazzo venerdi’? Assolutamente” ha dichiarato l’attrice. “Io e Lindsay Lohan siamo amiche, ci scriviamo. Mi ha mandato un messaggio l’altro giorno, è impegnata nelle riprese (l’attrice sta girando il film Netflix ‘Irish Wish’).”
Rivedere i personaggi di Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan a distanza di quasi vent’anni potrebbe essere davvero interessante. Nella commedia madre e figlia, dopo una notte agitata a causa di una magia antica, si risvegliano l’una nel corpo dell’altra ritrovandosi cosi a vivere le loro vite in modo inverso, scoprendo dei lati e delle emozioni a loro sconosciute.
L’amicizia tra le due attrici
Durante l’incontro con il pubblico, l’attrice 63enne ha rivelato di essere molto amica della sua giovane collega ma di farle un test ogni volta che la contatta, per paura di essere presa in giro da qualcuno che non sia Lindsay Lohan.
“Il suo test era ‘Di quale canzone abbiamo cercato di imparare la parte rap mentre eravamo sedute in auto mentre giravamo la scena cui mangiavamo delle patatine?’. La risposta è Like I Love You di Justin Timberlake…Io e lei abbiamo ascoltato il nastro e abbiamo scritto il testo del rap all’interno dell’auto in ‘Quel Pazzo Venerdi’.”
Hilary Swank incinta per la prima volta a 48 anni
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.