Jared Leto sarà Karl Lagerfeld nel film biopic dedicato allo stilista

Jared Leto sarà lo stilista Karl Lagerfeld in un film sulla vita dell’artista. L’attore Premio Oscar produrrà il progetto

Nuova sfida per l’attore Jared Leto. Il Premio Oscar interpreterà lo stilista Karl Lagerfeld, scomparso nel 2019, direttore creativo delle case di moda Chanel e Fendi. Capelli bianchi avvolti in una coda bassa, occhiali da sole e guanti neri, questo era il look di una delle più grandi icone della moda. Per Leto sarà l’ennesima trasformazione dopo aver interpretato l’assassino di John Lennon in ‘Chapter 27’ e Paolo Gucci in ‘House of Gucci’

Jared Leto sarà Karl Lagerfeld

Karl Lagerfeld Jared Leto

In un’intervista a Woman’s Wear Daily, l’attore ha rivelato di essere il protagonista del biopic oltre che produttore insieme a Emma Ludbrook con la loro compagnia Paradox.

“Mi sento come se questo fosse un momento che chiuda il cerchio, e Karl sarebbe orgoglioso di quello che stiamo facendo. Era un artista. Punto. Uno stilista, un fotografo, era un artista. Non c’è altro modo per definirlo. Era una centrale elettrica di creatività.” ha dichiarato Leto.

Il progetto è ancora agli inizi e non si hanno ancora notizie su chi affiancherà Jared Leto e chi sarà il regista del biopic. L’attore ha voluto però portare con se tre dei più intimi confidenti dello stilista che figurano anche come produttori esecutivi: Pier Paolo Righi il capo esecutivo della sua casa di moda, Caroline Lebar senior vp image and communications e l’assistente personale e bodyguard Sébastien Jondeau.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

The White Lotus 2: Trailer ufficiale della serie in arrivo il 7 Novembre

Read Next

Come per disincanto e vissero infelici e scontenti: Finalmente disponibile il trailer italiano

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.