Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri, i registi saranno presenti al Lucca Comics and Games con alcune sorprese

I registi del film Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri saranno presenti al Lucca Comics and Games 2022 e condivideranno alcune sorprese con i fan

I registi di Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri Jonathan GoldsteinJohn Francis Daley insieme al produttore Jeremy Latcham (Spider-Man: Homecoming, Avengers: Age of Ultron, Iron Man, Guardiani della Galassia), saranno presenti al Lucca Comics and Games 2022. Cosa faranno? Condivideranno alcuni contenuti del nuovo e attesissimo film durante un panel dedicato al film presso il Cinema Astra.

Ci sarà la possibilità di fare falche domanda?

Certamente, i partecipanti avranno la possibilità di porre domande ai registi e al produttore, per scoprire tutti i segreti dietro alla realizzazione di un film davvero straordinario e divertente.

 Taverna di Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri

Inoltre, il pubblico di Lucca avrà la possibilità di vivere l’esperienza della Taverna di Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri. I visitatori della Taverna sorseggeranno un Dragon’s Brew e otterranno gadget esclusivi con la possibilità di scattare foto all’interno della Taverna stessa.

Il trailer del film

Sinossi

Il film porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione. Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.

Il Cast

Nel cast del film assieme a Chris Pine e Regé-Jean Page troviamo anche Michelle Rodriguez, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant.

Il film è prodotto da Paramount Pictures in associazione con eOne e sarà distribuito in Italia da Eagle Pictures il 2 marzo 2023.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

Grey’s Anatomy 19, Krista Vernoff: “La nuova stagione è un ritorno alle sue radici”

Read Next

Grey’s Anatomy 19: Su Disney+ dal 2 Novembre 2022

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.